CERCA NEL BLOG

sabato 18 gennaio 2025

Recensione: BEAT "Vip Series #4" di KRISTEN CALLIHAN

Salve, readers! ✨ Pronti a immergervi nel travolgente e selvaggio universo del rock? Oggi vi proponiamo una recensione firmata dalla nostra Sabrina, che ci parlerà di "Beat," quarto volume della VIP Series di Kristen Callihan, pubblicato in Italia da Always Publishing.
C'è davvero solo un passo tra l'odio e l'amore? Se amate le storie piene di passione ed emozione, questo romanzo è perfetto per voi! Come tutti i libri della serie, "Beat" è uno stand-alone, quindi potete leggerlo senza bisogno di conoscere i precedenti volumi (ma fidatevi, dopo vorrete recuperarli tutti!).
Non vi sveliamo altro: lasciamo che Sabrina vi conduca nel cuore pulsante di questa storia, dove la musica si intreccia con l’amore e ogni battito diventa un’emozione indimenticabile.
Pronti a lasciarvi conquistare? 🎸


TITOLO ORIGINALE:  EXPOSED

AUTRICE: KRISTEN CALLIHAN

SERIE: VIP #4

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING EDITORE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 10 GENNAIO 2025

Categoria:  New Adult - Music - Hate to Love - Friends With Benefit -Secret Relationship- Spicy
Narrazione: prima persona doppio POV
Finale: conclusivo

Vip series:
1. Idol  Killian & Liberty        RECENSIONE
2. Stars  Gabriel & Sophie   RECENSIONE
3. Fall  Jax & Stella              RECENSIONE
4. Beat  Rye & Brenna         
Brenna James lavora per i Kill John, il gruppo rock dal successo planetario, praticamente da sempre. Non è solo una PR, ma è colei che si prende cura dei ragazzi, che li protegge e ha sempre a cuore il loro benessere... anche se il prezzo è sacrificare il suo. Quando si accorge di sentirsi sola e di avere un bisogno estremo di vicinanza con qualcuno, la ragazza decide di cercarsi un uomo, senza per forza imbarcarsi in una relazione per cui non avrebbe il tempo. Peccato che a scoprire il suo progetto sia l'ultima persona che avrebbe mai scelto: Rye, il bassista dei Kill John, che la stuzzica in continuazione per il gusto di farla infuriare giornalmente e che lei cerca da sempre di ignorare. Allora perché lui sembra tanto disposto ad aiutarla? Fisico imponente e presenza scenica seducente, Rye all'interno della band gioca a interpretare il ruolo del mattacchione che non prende nulla sul serio, ma malgrado l'apparenza, sta attraversando una brutta crisi personale che lo spinge a farsi tante domande sul futuro. E poi c'è lei, Brenna. La bellissima, organizzata, combattiva Brenna, che lui adora punzecchiare in una serie infinita di botta e risposta che non riescono a celare l'attrazione che prova per lei. Quando Rye ascolta il momento di debolezza della ragazza, coglie subito l'occasione: può aiutarla a soddisfare il suo bisogno di intimità, perché è lo stesso vuoto che avverte lui. Un accordo segreto tra due persone che apparentemente si odiano e che lavorano insieme? Non può che finire male, soprattutto se i sentimenti ci metteranno lo zampino.

Lui è il bassista della più grande rock band del mondo. Lei la sua PR. Passano il tempo a stuzzicarsi e ignorarsi. Ma un accordo segreto sta per cambiare le carte in tavola.

 

La Callihan è tornata, e questa volta con un capitolo che promette scintille nella sua amatissima VIP Series! Chi non ha adorato ogni volume dedicato ai Kill John, la rock band più famosa al mondo? Adesso è il momento di Rye, il sexy bassista dal fascino irresistibile, e della sua chimica esplosiva con l’impeccabile, inarrivabile PR del gruppo, Brenna.
Ci aspetta un mix perfetto di hate-to-love e secret relationship, con regole ferree che, si sa, sono fatte per essere infrante. Pronti a scoprire cosa succede quando l’odio si trasforma in passione?


Brenna è al culmine della sua carriera: i suoi tacchi alti sono un’armatura impeccabile, e la sua professionalità tiene tutti in riga. Ma dietro la corazza si nasconde un vuoto che comincia a pesare: desidera una connessione più profonda, più intima. Confida questa sua mancanza all’amica Jules, senza immaginare che Rye, la sua vecchia cotta adolescenziale nonché spina nel fianco, è in ascolto.
Rye non perde tempo: non solo coglie ogni parola, ma le fa un’audace proposta. Vuole essere lui a risvegliare i suoi sensi, ad abbattere ogni barriera. Perché, anche se non lo ammette facilmente, è da sempre invaghito di lei.
Il risultato? Un’esplosione di emozioni, battibecchi al vetriolo e una passione travolgente che non lascia scampo. Rye e Brenna scopriranno che sono altrettanto bravi ad amarsi quanto a odiarsi, e il futuro della loro relazione sarà tutto nelle loro mani.
‘Lei ricambia il mio sguardo con un lampo di sfida negli occhi, come se si aspettasse che ogni nostro incontro fosse una specie di lotta, una gara per vedere chi ne esce vincitore. Non si rende conto di avere già vinto.’
Assolutamente stupendo! Mi era mancata questa serie e, soprattutto, la Callihan che proprio nel music romance dà il meglio di sé. Ho amato entrambi i protagonisti, soprattutto all’inizio, ma è Rye che alla fine mi ha conquistata completamente. Ammetto di essere stata un po’ guardinga nei suoi confronti: con le rockstar ci vado sempre con i piedi di piombo, perché ho paura che mi spezzino il cuore. Ma lui... mi ha sciolta completamente. Ho ancora gli occhi a cuoricino dopo aver letto l’ultima pagina!
È lussuria allo stato puro, ma anche molto, molto di più. È romantico, vulnerabile e, in una parola, pura perfezione.
‘Rye mi ruba tutta l’aria. Non so come ci riesca; basta che lo pensi e il mio corpo va in tilt. Giù diventa su, ciò che è sbagliato diventa giusto. Mi sconvolge pensare che l’uomo che sto cercando di dimenticare da tutta la vita abbia così tanto potere su di me.’
Non voglio fare spoiler, quindi non aggiungerò altro sulla trama, ma vi dico solo che Rye è un passo avanti a tutti. Quando leggerete i pov alternati vi accorgerete di quanto lui e Brenna siano lo specchio perfetto l’uno dell’altra: condividono non solo sentimenti, ma anche paure, solitudine e fragilità.
Devo però ammettere che Brenna è la protagonista che ho amato di meno in tutta la serie: a tratti l’ho trovata un po’ vigliacca e troppo prevenuta, incapace di gestire quell’omone tutto muscoli ma anche tutta dolcezza che è Rye.
Detto questo, non posso dire che Rye sia il mio protagonista preferito della serie (il primo posto resta saldo nelle mani del manager stravagante e grumpy per eccellenza, Scottie). Però preparatevi: Rye vi farà sciogliere non solo il cuore, ma anche le mutandine!
E ora tocca a Whip, il batterista del gruppo e migliore amico di Rye. Cosa sta aspettando la Callihan a scrivere di lui? Io sono già in trepidante attesa.
Fidatevi, lasciatevi trasportare dalla lettura e dal sound inconfondibile dei Kill John. Questo libro trasuda musica da ogni pagina. Lunga vita al sesso e al rock’n’roll!



Copia omaggio fornita da Always Publishing in cambio di una recensione onesta.

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
  
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della serie completa
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...