CERCA NEL BLOG

martedì 10 maggio 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO "Until Series #1" di AURORA ROSE REYNOLDS


Dobbiamo dire che ultimamente Newton Compton, non sbaglia un colpo, sta sfornando una serie più convincente dell'altra! Ecco una nuova serie Until, di Aurora Rose Reynolds, che ci racconta la storia di quattro fratelli, i Mayson, ovvero quattro Adoni, ovvero quattro uomini Alpha uno più affascinante e intrigante dell'altro: Asher, Trevor, Cash e Nico. Il primo volume, letto per noi in anteprima da Barbara, ci racconta la storia di Asher che incontra November! Inizialmente gli darà il filo da torcere ma poi si lascerà conquistare completamente... Andiamo a scoprire cosa ne pensa la nostra lettrice...



TITOLO: UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO

SERIE: UNTIL SERIE#1

AUTORE: AURORA ROSE REYNOLDS

GENERE: NEW ADULT

EDITORE: NEWTON COMPTON

Data d'uscita: 11 MAGGIO 2016 

Until series:
1. Un meraviglioso Imprevisto ♦ November & Asher  RECENSIONE 11/05/2016
2. Il mio sbaglio perfetto ♦ Liz & Trevor  RECENSIONE 15/06/2016
3. Il mio più grande errore ♦ Lilly & Cash  RECENSIONE 25/07/2016
4. L'errore più bello della mia vita ♦ Sophie & Nico 




                                                                                                           (cover di prima pubblicazione)
November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.
Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…






Ci sono periodi in cui tutto ciò che leggi è scontato e trito e ritrito, altri in cui sei pienamente soddisfatta, soprattutto quando leggi storie come questa appena terminata.
Vi parlo di una nuova serie Until, scritta da una autrice americana e fino a oggi nuova per me, Aurora Rose Reynolds. La Reynolds in questa serie ci narrerà la storia di quattro fratelli: Asher, Trevor, Cash e Nico. Quattro super fighi, playboy per natura ma soprattutto fratelli molto uniti. 
Il primo capitolo tratta la storia fra Asher e November.
November è una ragazza poco fortunata dal punto di vista familiare. Un pessimo rapporto con la madre che l'ha segnata pesantemente emotivamente nella crescita e un'aggressione nelle strade di New York, la spingono a lasciare la sua vecchia vita per raggiungere il padre nel Tennessee.
Contrariamente a quanto la madre le ha raccontato, suo padre l'ha sempre amata ma lei gli ha impedito di frequentarlo, nascondendosi dietro valanghe di menzogne.
Finalmente November, in compagnia di Bestia (il suo cane Alano, che le ha salvato la vita proprio durante l'aggressione subita a New York), può iniziare una nuova vita con il padre Mike proprietario di uno Strip Club. 
Proprio qui incontrerà Asher che, credendola una spogliarellista del club e amante di Mike, ne rimarrà completamente rapito.


Asher con i fratelli, miete vittime fra le ragazze della cittadina. Le donzelle sono pronte a tutto pur di avere la loro attenzione. Infatti, il nostro eroe non può accettare lo scarso interesse da parte di November. Ma il destino gioca con loro e li farà incontrare nuovamente.
Degli eventi legati al passato, faranno credere a November di essere di nuovo in pericolo e tutto ciò la porterà fra le braccia di Asher che con l'approvazione di Mike raggiungerà il suo scopo di averla finalmente sotto il suo tetto per proteggerla ed averla tutta per sé come desidera.
Leggendo questo libro, mi sono ricordata delle sensazioni che provavo quando leggevo della natura dell'uomo Alpha come Christian Grey di Cinquanta sfumature o Jesse Ward di This Man. Asher Mayson è cresciuto in una famiglia stabile, ben educato dai genitori al rispetto e alla correttezza e per questo, nonostante lui brami November con tutto se stesso, la tratta con rispetto e la adora senza freni.
Però è lui che deve avere il controllo di tutto, quindi fa fatica ad accettare alcuni gesti di ribellione da parte di November che da donna indipendente non può sottostare ai suoi ordini. Ma l'effetto Asher-nebbia la ammalia al punto tale di cedergli.
Lui è bellissimo, sexy ma soprattutto è un uomo innamorato che facendo tesoro degli errori passati, riconosce in November la donna perfetta per lui, quindi è pronto a tutto pur di conquistarla nel corpo e nell'anima.
Le scene di sesso sono bollenti, le docce sono infuocate e il senso di protezione che Asher ha nei confronti di November è la stesso che Christian aveva per Anastasia e Jesse per Ava, quindi assoluto.
November è una ragazza insicura a causa della madre che l'ha fatta sentire sempre inadeguata. Grazie all'amore e alla dolcezza di Asher riuscirà a ritrovare un po' di amore per se stessa e nella sua nuova famiglia conquisterà quella serenità che mai ha vissuto.
Ma altri inaspettati eventi tingeranno di suspense la storia di November che sembra minacciata da qualcuno.
Non mancheranno le confessioni d'amore strappa budella a cui non riuscirete a resistere! 


La storia è raccontata dal POV di November ma nei punti salienti troverete anche il pensiero di Asher. Questo vi permetterà di capire alcuni aspetti non molto chiari inizialmente.
Mi è piaciuta molto l'introduzione al personaggio di Trevor e Liz che guarda caso saranno i protagonisti del prossimo capitolo della serie (ANTEPRIMA SERIE COMPLETA QUI)  e a giudicare dalla trama e da quello che abbiamo appena letto ci sarà da vederne delle belle anche nel prossimo.



Se devo dire cosa non mi è piaciuto è il post dopo epilogo.
Lo so che molte di noi desiderano sapere cosa succederà nel futuro dei protagonisti ma personalmente il lieto fine è quello che pretendo ma poi il dopo me lo voglio anche immaginare. Qui troviamo un cenno alla loro vita diciassette anni dopo!!
Ma anche no....
Infine, in questa storia satellitano altri personaggi che sicuramente ci hanno colpito ma che non sono stati svelati completamente. Probabilmente l'autrice ce li approfondirà nei successivi capitoli della serie, due dei quali veramente interessanti e misteriosi. 
Sospetto che i nostri quattro fratelli in realtà non siano quello che noi crediamo, ovvero la loro temerarietà mi fa pensare che siano dei seals o facciano parte di qualche corpo di forze speciali....ma lo scopriremo solo leggendo i prossimi libri.
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...