CERCA NEL BLOG

venerdì 6 maggio 2016

BUGIE E SEDUZIONE - PECCATO E SEDUZIONE "Serie SIN & SEDUCTION" di ALLISON CASSATTA


Buongiorno a tutte! I ragazzi del Sin & Seduction stanno per tornare. A breve l'uscita del secondo volume della serie di Allison Cassatta intitolato Bugie e seduzione. Scopriamolo insieme.

Data d'uscita: 10 MAGGIO 2016

Titolo: Bugie e seduzione

Titolo originale: Lies & Seduction
Autrice: Allison Cassatta
Serie: Sin & Seduction#2
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Prezzo: eBook € 6,23
Pagine: 234


SERIE SIN & SEDUCTION
1. Peccato e seduzione
2. Bugie e seduzione
3. The Final seduction

TRAMA
La vita di Jason è orribile. Prima Jansen, il suo migliore amico, il ragazzo di cui era innamorato, si sposa con un uomo che lui considera la feccia della terra. Poi deve vedersela con un collega che ha una cotta pazzesca per lui. Gestisce una gastronomia durante il giorno e il palco di un night club la notte. Per lui, il caos è uno stile di vita: nulla potrebbe renderla peggiore. Fino a quando al club non incontra una celebrità locale, presumibilmente etero, e i suoi veri problemi iniziano.

Bradley Britt ha tutto: fama, una casa in periferia, una moglie e una bimba piccola. Nessuno sa che è tutta una copertura per nascondere ciò che è realmente. Jason è una tentazione e Bradley teme che il loro primo incontro non sarà l’ultimo. Pur sapendo che sta mettendo a rischio il suo mondo falso, non riesce a non innamorarsi di Jason. Essere completamente onesto metterà in pericolo tutto quello per cui Bradley ha lavorato, ma affrontare la realtà è la sua unica possibilità di essere davvero felice.



Titolo originale: The final seduction

Autrice: Allison Cassatta
Serie: Sin & Seduction#3
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

TRAMA
Sin & Seduction sta chiudendo i battenti per sempre, Dorian Grant sta per essere arrestato per omicidio. Il mondo alla fine è stato spostato dal suo asse, e tutte le persone coinvolte hanno un ruolo da svolgere.
Nel bel mezzo di questa tragedia e disputa, "Golden Boy" Lance smuove il suo cuore dalla terra di nessuno grazie a una bellezza portoghese, Davi "Amante Quente", che scuote il suo fisico piccolo e slanciato sul palco del Sin & Seduction. Ma Lance non può prendere in considerazione un futuro con qualcun altro fino a che non affronta i problemi che lo hanno tenuto fuori dai rapporti in passato. La sua convinzione che l'amore sia un mito, è in alto sulla sua lista. Nel frattempo, la relazione di Jason con Brad, è passata da surreale a domestica. Le loro vite solo consumate nell'adorazione della bambina di Brad. La coppia, ha urgenza di risparmiare e il livello di stress di Jason sale alle stelle. 
La vita, sembra triste per lo staff ded Sin & Seduction e ci vorrà qualcosa di simile a un miracolo per salvarli tutti.



Titolo: Peccato e seduzione

Titolo originale: Sin & Seduction
Autrice: Allison Cassatta
Serie: Sin & Seduction#1
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

TRAMA
Dorian Grant è il re della malavita di New Orleans, ma non è un mafioso e non gli piace essere considerato tale. È semplicemente uno spietato uomo d’affari che chiunque con un po’ di cervello ci penserebbe due volte prima di tentare di fregare. La vita a New Orleans si fonda tutta sul peccato e il violento e irascibile Dorian i peccati li ha commessi tutti.
Ma non tutti i peccati a New Orleans lasciano l’amaro in bocca: una notte Dorian scopre un uomo, dal nome d’arte di Sweet Heat, che entra nella sua vita ballando in un locale chiamato Sin & Seduction. Dorian si aspetta un incontro piccante. Sicuramente non sta cercando una relazione, e di certo non con qualcuno come Jansen, che mette sottosopra il cupo mondo organizzato di Dorian.
Ora Dorian si trova a fare pressione su Jansen perché questi lasci il suo lavoro, dal momento che non riesce a sopportare il pensiero che altri uomini tocchino ciò che è suo. Ovvio, Jansen vuole un compromesso – dopotutto, anche il lavoro di Dorian è pericoloso. Ma il ballerino si renderà conto di quanto lo sia davvero solo quando sarà troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...