CERCA NEL BLOG

lunedì 11 aprile 2016

UNA LUCE ACCECANTE di RENAE KAYE



Una LUCE ACCECANTE di Renae Kaye è il primo romanzo della serie THE TAV edito grazie a Triskell Edizioni. Una storia particolare e coinvolgente ma andiamo a leggere insieme di cosa si tratta..


Data d'uscita: 13 APRILE 2016

Titolo:
UNA LUCE ACCECANTE

Serie: The Tav#1
Autore:Renae Kaye
Genere: Romance mm
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo:  € 5,99
Pagine: 236

The Tav Serie
1. Una luce accecante



 Jake Manning non è mai stato bravo a tenere a freno la lingua. A causa di questa pessima abitudine – e di una buona dose di sfortuna – non riesce mai a tenersi un lavoro. Ora ha un grosso debito da saldare e una madre alcolizzata e tre sorelle di cui prendersi cura. Quando gli viene offerto un posto da domestico, Jake è così disperato che accetta senza pensarci due volte. Ma gli basta un giorno per capire che il suo nuovo datore di lavoro, Patrick Stanford, è un uomo viziato, arrogante, maleducato e… cieco. 

Nato senza l’uso della vista, Patrick è abituato a essere sempre accontentato, ma trova un degno avversario in Jake, che non accetta le sue intemperanze e minaccia di scambiare le etichette in braille sui barattoli della dispensa e di fuggire col suo cane guida, se non si darà una regolata. 
Lentamente, Jake comincia ad affezionarsi a Patrick, e le cose a casa sembrano andare per il meglio. Ma quando finalmente decide di pensare alla propria vita e di dedicarsi alla sua nascente storia d’amore, i doveri di famiglia si fanno di nuovo pressanti, mettendolo nella posizione di dover scegliere… o di permettere a Patrick di aiutarlo



























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...