CERCA NEL BLOG

martedì 26 aprile 2016

LA SIGNORA DEGLI SPIRITI di SIMONA LIUBICICH


Per chi ama gli Historical Romance in arrivo a brevissimo il nuovo romanzo di Simona Liubicich che questa volta torna alla pubblicazione Self Publishing. Vi lasciamo alla trama.



Data d'uscita: 02 MAGGIO 2016

Titolo: LA SIGNORA DEGLI SPIRITI

Autrice: Simona Liubicich
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Prezzo: eBook € 1,99
Pagine: 139

AUTOCONCLUSIVO






Londra 1890 
Edward Fulham, investigatore della Rowland Inc., si trova coinvolto in un'indagine riguardante la morte di una nobildonna, lady Felicia Duglas Hamilton, moglie di un Pari molto in vista. 
Apparentemente, sembra trattarsi di suicidio, ma ciò non convince del tutto il giovane lord, tanto che, frugando nello studio della defunta, appassionata di spiritismo, trova qualcosa che riesce a sconvolgerlo, oltre a una bellissima giovane che dichiara di essere una medium e pone i suoi strani "servizi" a disposizione delle indagini. 
Edward, scettico, dapprima non crede a una sua sola parola, ma ben presto i fatti iniziano a dimostrargli che Winter O'Gorman non è affatto un'impostora. 
Accadimenti che hanno dell'inverosimile, macabre scoperte e un viaggio in Irlanda, costringeranno Edward e la giovane Winter ad affrontare un percorso pericoloso che va oltre l'immaginazione della mente, in un mondo oscuro e impervio, oltre a qualcosa di molto forte, qualcosa che ha a che fare con il cuore e che li sta legando sempre più, sino al finale rocambolesco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...