CERCA NEL BLOG

venerdì 8 aprile 2016

CULLATA DALLE ONDE - SAUVAGE "Cullata dalle onde series" di ALISA GREY



Salve readers, ora parliamo di self publishing, l'autrice Alisa Grey nasce con una pubblicazione su Wattpad. Sauvage è il secondo capitolo di questa saga Historical Romance ambientata tra fine '800 e primi del '900. I protagonisti sono Claire e Sam.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.


Data di uscita: 21 APRILE 2016

Titolo: SAUVAGE

Serie: Cullata dalle onde #2
Autore: Alisa Grey
Genere: Historical Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: eBook € 0.99
Pagine: 222

Cullata dalle onde series
1. Cullata dalle onde
2. Sauvage
3. 

SINOSSI
Nord America anno 1907, Claire e Sam hanno consumato una ardente e avventurosa storia d’amore, consapevoli che un giorno scelte difficili e pericolose avrebbero potuto cambiare il corso della loro vita. Ora però, Claire si trova di fronte all’ennesimo bivio: seguire sino in fondo l’uomo che ama lasciandosi nuovamente trascinare in una vita senza radici o restare al suo presente, vivendo un’esistenza che non le appartiene?
Claire è una donna appassionata e coraggiosa ma è consapevole che l’uomo che ama la coinvolgerà in intrighi e pericoli che metteranno continuamente a rischio la sua stessa vita e il suo cuore.
Tra panorami mozzafiato e un susseguirsi di eventi imprevedibili, l’oscuro passato di Sam tornerà ad affacciarsi prepotentemente. Lui non l’ha mai dimenticata e ha lottato a lungo per riaverla al suo fianco ma c’è qualcosa di ambiguo nel suo atteggiamento: un segreto del suo passato la cui rivelazione potrebbe spingere Claire a tornare sui suoi passi e dimenticarlo per sempre.
Ma quando finalmente tutto sembrava andare per il meglio, Claire si troverà a dover fare i conti con altre donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Sam. Una scoperta che la costringerà ad affrontare la decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.
Una decisione che solo lei può prendere.


Titolo: Cullata dalle onde

Serie: Cullata dalle onde #1
Autore: Alisa Grey
Genere: Historical Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: eBook € 0.99
Pagine: 507

Cullata dalle onde series
1. Cullata dalle onde
2. Sauvage

SINOSSI

In una Inghilterra di fine ‘800, epoca di profondi e irreversibili cambiamenti economici e culturali, lotte sociali e discriminazioni femminili, una giovane donna cerca di affermare la propria indipendenza. 

Claire proviene da un ottima famiglia ed è impegnata ad aiutare i più sfortunati dei quartieri poveri londinesi, quando accetta la corte dell’affascinante ed enigmatico milionario, Alexander Wilson, che ben presto finirà per sposare. 

Durante la luna di miele nel sud della Francia, tra panorami romantici e incontri esoterici, conoscerà Samuel Mc Gregor, il giovane di cui si innamorerà perdutamente e che cambierà tutta la sua vita. 

Sam è un giovane dal passato oscuro e impenetrabile, con il quale intraprenderà un viaggio avventuroso e avvincente che li porterà in una piccola meravigliosa isola del Nord America: “CULLATA DALLE ONDE”. 

In un susseguirsi di colpi di scena, cambiamenti sociali e panorami mozzafiato, Claire cercherà di costruire la sua nuova vita con Sam, in una continua altalena di emozioni, passioni e sconvolgimenti. 
Ma chi è Sam veramente?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...