CERCA NEL BLOG

venerdì 22 aprile 2016

OLTRE IL BUIO - LA MIA LUCE SEI TU - LE OMBRE DEL CUORE "Oltre il buio serie" di Sara Purpura


Salve readers, l'anteprima che vi andiamo a presentare è su una serie Self Publishing di un'autrice Italiana, Sara Purpura. Andiamo a scoprire l'opera completa.

OLTRE IL BUIO SERIE 
1. Oltre il buio ♥ Stephan &  Rachel ♥
2. La mia luce sei tu ♥ Anne &  Enea ♥
3. Le ombre del cuore ♥ Meredith &  Paul ♥

Titolo: OLTRE IL BUIO

Autore: Sara Purpura
Editore: Self Publishing
Serie: Oltre il buio #1
Genere: Erotic Romance

TRAMA
Lui è Stephan Queen: dirigente dell’Elle Journal. Bello come un Dio, pieno di segreti e arrogante come pochi. 
Lei è Rachel Stone: giovane e ingenua praticante che si affaccia alla vita con eccessiva timidezza. 
Potrebbe essere una storia come tante mossa dai soliti cliché, ma per Rachel e Stephan niente è come sembra. Un passato difficile influisce sul loro presente. Un destino beffardo si diverte a intrecciare le loro vite nella maniera più improbabile. La passione che li spinge l’una verso l’altro, scandirà tragicamente il loro tempo insieme. Fra orrori, intrighi e brame di potere, il loro amore verrà messo a dura prova. La felicità è là, a portata di mano, ma qualcosa sembra sfuggirgli. 
Riusciranno ad andare oltre e ridipingere i toni di un futuro oscuro? Ce la faranno a trovare le assoluzioni che gli servono per sentirsi liberi di amarsi?

Titolo: LA MIA LUCE SEI TU

Autore: Sara Purpura
Editore: Self Publishing
Serie: Oltre il buio #2
Genere: Erotic Romance

TRAMA
Anne ha da sempre una cotta per Enea ma non vuole alimentarla per non correre il rischio di innamorarsi di lui: nessun uomo vale tanto, nemmeno uno straordinario e affascinante come il suo più caro amico. 
Enea ha sempre considerato Anne come la sua migliore amica finché un bacio cambia tutto e il desiderio di lei inizia a farsi prepotente. Dopo la sbandata per Rachel, però, Enea vuole solo ritrovare se stesso e ritornare a divertirsi. 
E' per questo che si regala una vacanza in Italia e prova a lasciarsi alle spalle tutto quanto. 
Ma potrà la distanza cancellare ogni cosa? Basterà il timore di perdere la loro amicizia a spegnere quel desiderio che ormai non riescono più a nascondere? 
Entrambi cercano di non cedere alla tentazione ma ogni sfida, ogni discussione, ogni provocazione non fa altro che avvicinarli sempre più, rendendo vano qualsiasi tentativo di allontanarsi. 
Perché, si sa, a volte la passione sconvolge i nostri piani, sovverte giochi che sembrano conclusi e ci sorprende con l'amore.
Titolo: LE OMBRE DEL CUORE

Autore: Sara Purpura
Editore: Self Publishing
Serie: Oltre il buio #3
Genere: Erotic Romance

TRAMA
Meredith Taylor ha una vita complicata, un matrimonio che ha distrutto la sua idea dell’amore e un ex marito che l’ha prosciugata nel cuore e nell’anima. Vorrebbe riacciuffare gli anni che ha perso, ma non è semplice sradicare dalla sua mente il calvario che ha vissuto.
Paul McKenzie è invece il classico bad boy tatuato, rockettaro e amante delle Harley. Non conosce granché dell’amore, ma ha visto cosa significa provarlo fino a impazzire e da quel giorno si porta dietro una colpa straziante.
Quando stanno insieme fanno scintille, ma non potrebbero essere più diversi di così e lei lo tiene a distanza.
Paul dovrebbe lasciarla perdere e dimenticarsi di quel pensiero fisso, tuttavia ogni volta che Maddie lo allontana, per lui è come un richiamo.
La forza di un sentimento che ha piegato entrambi fino quasi a spezzarli potrà salvarli?
E se anche questo dovesse succedere, che cosa accadrebbe se il passato tornasse a ricordare a Maddie l’inferno che ha attraversato?


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...