CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 aprile 2016

CACCIA A SETH - PERDONARE THAYNE Serie Compagni Predestinati DI J.R. LOVELESS


E' da poco uscito il secondo volume della serie Romance M/M "Compagni predestinati" edita da Dreamspinner Press. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Data di uscita: 12 APRILE 2016

Titolo: PERDONARE THAYNE

Titolo originale: Forgiving Thayne
Serie: Compagni predestinati #2
Autore: J.R. Loveless
Genere: Romance M/M
Editore: Dreamspinner Press
Prezzo: eBook € 6,14
Pagine: 305

Serie Compagni predestinati
1.Caccia a Seth   12 agosto 2013
2.Perdonare Thayne
3.Protecting Tai

SINOSSI
Nicholas Cartwright ha fatto tutto ciò che era in suo potere per dimenticare la notte di sei mesi prima a Senaka, quando il suo compagno predestinato l’ha rifiutato, lasciandolo distrutto e disilluso. Si è buttato nel lavoro, consumandosi fino all’esaurimento, e trova ormai intollerabile il tocco di chiunque altro. Improvvisamente il suo compagno ha bisogno del suo aiuto e gli chiede forse più di quanto Nick riesca a dare. 
Thayne Whitedove è sempre stato un nomade. Passa i giorni sulla strada e le notti tra le braccia di qualche facile conquista, fino a quando un fatidico sbaglio non lo costringe a tornare a casa per trovare conforto. Purtroppo, l’unico modo per rimediare al suo errore di giudizio è accettare la sola cosa che non ha mai voluto: il suo compagno. Thayne deve decidere se fuggire oppure restare e lottare per ottenere il perdono di Nick.






Titolo originale: Protecting Tai

Serie: Compagni predestinati #3
Autore: J.R. Loveless
Genere: Romance M/M
Editore: Dreamspinner Press

SINOSSI
Cole Ferris, figlio dell' Alfa del branco Emerald Lake Hills, in California, ha trovato e ha perso il suo compagno nello stesso giorno! Farà di tutto per ritrovarlo, anche seguire le sue tracce fino a Phoenix, AZ, dove trova più di quanto si aspettasse.
Kai Renard a stento è riuscito a sfuggire alla situazione di pericolo che ha vissuto fin da quando aveva tredici anni. E' sempre stato in fuga e non ne vede la fine. Fino al fatidico giorno in cui si imbatte in Cole a Redwood City, CA. Due settimane più tardi, durante un alterco con gli estranei, Cole lo salva e gli offre l'unica cosa che ha voluto per gli ultimi nove anni, la libertà. Niente più paura, più dolore. Ma lui è abbastanza forte per dare a Cole ciò che gli promette?
Solo il tempo lo dirà.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo: CACCIA A SETH

Titolo originale: Chasing Seth
Serie: Compagni predestinati #1
Autore: J.R. Loveless
Genere: Romance M/M
Editore: Dreamspinner Press


SINOSSI
Il veterinario Seth Davies arriva a Senaka, nel Wyoming, alla ricerca di tranquillità e di anonimato, per tentare di fuggire dal proprio passato. Da sempre è stato una calamita per i guai e per il dolore, e ha avuto buone dosi di entrambi. Kasey Whitedove lo condanna a prima vista. È convinto che nessun uomo bianco potrebbe amare gli animali nel modo in cui la maggior parte del popolo Cheyenne si aspetterebbe, così rende i primi giorni di Seth a Senaka un vero incubo. 
Tuttavia un incidente pone Kasey nella difficile posizione di dover mettere da parte l’orgoglio e di desiderare ardentemente Seth, nonostante i pericoli della sua vita da licantropo e i pesanti segreti dell’altro uomo. Per Kasey, dare la caccia a Seth e tenerlo al sicuro dal suo passato è appena diventata la priorità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...