CERCA NEL BLOG

sabato 9 aprile 2016

RITROVARTI ANCORA di ESTELLE HUNT


Devo ammettere che la trama di questo libro mi ha molto incuriosito, Ritrovarti Ancora un Self Publishing di Estelle Hunt, venite a leggere di cosa si tratta...





Data d'uscita: 15 APRILE 2016

Titolo: RITROVARTI ANCORA

Autrice: Estelle Hunt
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 230

AUTOCONCLUSIVO






Duecento dollari. È quanto ha pagato Rachel per acquistare un biglietto di sola andata verso l’ignoto, dicendo addio per sempre a Baton Rouge. Quella notte si è lasciata alle spalle il degrado e l’ambiente ostile che l’hanno vista nascere. New York la spaventa e la affascina, ma lei è giovane e tenace, soprattutto ha fiducia in se stessa. 
Alexander l’ha iniziata all’amore, le ha dato speranza e le ha fatto credere nelle nuove opportunità. Poi le ha tolto tutto, coprendola di menzogne.

Rachel non avrebbe mai pensato di poterlo incontrare di nuovo, eppure l’uomo che la guarda con astio e derisione non può essere che lui.

Otto anni sono sufficienti per dimenticare la donna alla quale si è donato il proprio cuore. È quello che si ripete Alexander ogni giorno da quando ha visto sparire Rachel dalla sua vita. Trovarsela di fronte in un ristorante di Manhattan e accorgersi che i sentimenti che provava per lei sono immutati è un duro colpo.

Lei gli ha sottratto qualcosa di molto prezioso, lui farà di tutto per riprenderselo, usando ogni mezzo, lecito o no. Alexander desidera solo vederla annientata, distrutta.
Rachel non crede più nell’amore, Alexander vuole vendetta.
Un uomo e una donna, due mondi distanti, un solo grande amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...