CERCA NEL BLOG

martedì 26 aprile 2016

BLOODY LOVE di I.M. ANOTHER


Per le amanti del fantasy vecchio stile, la nostra italianissima I.M. Another, che alcuni di voi conosceranno per la serie Charming Devil, ritorna cambiando genere pur rimanendo fedele al suo stile. Non so voi, ma io sono in trepidante attesa. Venite a conoscerne la trama! Buona lettura!



Data d'uscita: 30 APRILE 2016

Titolo: BLOODY LOVE

Autrice: I.M. Another
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy/ Romance
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO







«Un segreto per un segreto. Mi fido solo di chi posso ricattare.»
Inghilterra, XIX secolo. La Chiesa è convinta di aver ripulito le strade di Londra dalla minaccia dei Reietti, i cosiddetti vampiri, non sapendo che essi si muovono nel buio, e hanno imparato a nascondersi nelle ombre della società stessa.
Keiran Kraus è uno di loro. Non ha nessun Dio da temere né alcuna fede da rispettare. Le cicatrici che marchiano il suo corpo sono il lungo racconto di un passato doloroso, e scontri violenti tra la vita e la morte dai quali è sempre uscito vincitore.
Vagando a caccia, in una notte oscura, si imbatte nella giovane Mya Blackwell: lei possiede il sangue più prelibato che abbia mai assaggiato, una curiosità spiccata e dei rarissimi occhi violetti. È proprio scontrandosi con il suo sguardo coraggioso che decide di averla a tutti i costi.
La passione esplode travolgente, e rischia di distrarre Keiran dalla missione che deve compiere. In un mondo fatto di ipocrisie, inganni e violenze, Mya imparerà ad adattarsi a una realtà molto diversa da quella che conosceva.
«Il tuo sapore mi imprigiona. Ora che l’ho assaggiato, che è parte di me… voglio solo il tuo sangue, Mya. Tutto il resto ha il gusto della cenere.»

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...