CERCA NEL BLOG

giovedì 14 aprile 2016

CERCAMI NEL TUO CUORE; IL MIO CUORE TI APPARTIENE; LE SFIDE DEL CUORE "Serie I sospiri del cuore" di VERONICA SCALMAZZI


In uscita fra pochi giorni, il terzo volume della Serie "I sospiri del cuore" di Veronica Scalmazzi Le sfide del cuore"leggiamoci la trama... 

Data di pubblicazione: 26 APRILE 2016


Titolo: LE SFIDE DEL CUORE

Serie: I sospiri del cuore #3
Autore: Veronica Scalmazzi
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 250

Serie I sospiri del cuore:
1. Cercami nel tuo cuore
2. Il mio cuore ti appartiene
3. Le sfide del cuore

SINOSSI
Noah Torne vuole solo dimenticare, lasciarsi Londra alle spalle e chiudere definitivamente con quell'amore a senso unico che ha segnato il suo cuore.
Tornare a Weston, la cittadina dove passava le sue estati adolescenziali, sembra la migliore delle soluzioni. Lì, il passato non può rincorrerlo, può solo diventare un lontano ricordo.
Ma se, improvvisamente, una pazza dagli occhi scuri si abbattesse su di lui come un tornado pronto a spazzare via tutto?
Laura James è una ragazza che vive di maschere, il destino l'ha segnata per sempre e ogni giorno la sua nuova vita la porta a nascondersi dalla realtà.
Il dolore e i sensi di colpa sono ormai radicati nella sua anima e giocano contro di lei.
Poi, all'improvviso, tutto cambia.
Un adone dagli occhi cangianti entra nella sua vita senza chiedere il permesso e con il suo modo di fare la priva di ogni difesa, costringendola a combattere contro le sue fragilità.
Una convivenza forzata, un'attrazione consumata fra battibecchi e provocazioni, dove incomprensioni e momenti indimenticabili diventeranno Inferno e Paradiso allo stesso tempo.
Come riusciranno a domare loro stessi e trovare un compromesso che gli impedisca di distruggersi?
Le sfide del cuore è una storia d'amore minacciata da scelte sbagliate, da fughe continue e da quell'attimo che può toglierti tutto, anche la vita stessa.


Titolo: CERCAMI NEL TUO CUORE

Serie: I sospiri del cuore #1
Autore: Veronica Scalmazzi
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
Nonostante siano passati tre anni da quando la vita le ha portato via il suo domani, Stella continua a vivere all'ombra del suo passato. Tutto è ormai una costante routine avvolta nella sua bolla di dolore, ma lei ancora non sa che la vita ha deciso di riservarle una sorpresa inaspettata o forse no: Nicholas Cole, bellissimo e arrogante scapolo d'oro londinese dagli occhi color caramello, che saprà arrivare dove nessuno è mai riuscito. Tra malintesi, battibecchi, momenti di pura passione e fughe, riuscirà Nicholas a spezzare quel filo invisibile che tiene Stella ancora legata al suo passato e regalarle, così, un nuovo domani? Una storia d'amore e di rinascita, dove il cuore e la voglia di ricominciare vi porteranno a credere che la vita riserva sempre una seconda occasione, anche quando tutto sembra perso. 


Titolo: IL MIO CUORE TI APPARTIENE

Serie: I sospiri del cuore #2
Autore: Veronica Scalmazzi
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
E' passato più di un anno dal tradimento di Mark, e Layla non è più la ragazza dolce, innamorata dell'amore. Il suo cuore ferito si è chiuso a riccio e ha permesso alle sue paure di vincere su quello che ha sempre sognato. 
Ma cosa succede se un corpo caldo e intrigante ti travolge come un uragano in un gioco fatto di passione, gelosia ed equivoci? 
Matt Colton non è fatto per l'amore, ma è fatto per Layla Cole. 
Il passato li lega, il presente li attira l'uno verso l'altro. E il futuro? 
Giorno dopo giorno, battito dopo battito Layla e Matt si ritroveranno a lottare contro se stessi e le loro emozioni. La partita è iniziata, le carte sono in tavola e il destino... in agguato.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...