CERCA NEL BLOG

lunedì 18 aprile 2016

IL MIO SBAGLIO PREFERITO - LA MIA FUGA PIÙ DOLCE "My favorite mistake Series" di CHELSEA M. CAMERON


Pronte a scoprire la Serie My Favorite Mistake di Chelsea M. Cameron edita da Harper Collins? Andiamo dunque.

Serie My Favorite Mistake

 ♦ Hunter & Taylor ♦

1. Il mio sbaglio preferito 14/10/2014  RECENSIONE
2. La mia fuga più dolce  31/03/2015
3. Our favorite days

Titolo: IL MIO SBAGLIO PREFERITO  

Serie: My Favorite Mistake #1
Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI:
Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

Titolo : LA MIA FUGA PIÙ DOLCE
 
Serie: My Favorite Mistake #2
Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI:
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Titolo originale: OUR FAVORITE DAYS

Serie: My Favorite Mistake #3
Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult
SINOSSI: 
La storia di Hunter e Taylor continua...
Taylor Caldwell e Hunter Zaccadelli hanno superato le prime tempeste della loro relazione e le cose stanno andando alla grande. Hanno quasi finito il college, vivono in una casa con i loro migliori amici e contano di sposarsi dopo la laurea.
Ma la vita ha altri piani per Hunter e Taylor, e proprio quando sembra riescano a gestire le cose, una sorpresa scuote entrambi i loro mondi. La loro relazione riuscirà a superare la tempesta o saranno dilaniati dal caos? 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
 
Ordina su Amazon 

3 commenti:

  1. E io che pensavo fosse una duologia. A questo punto la HC ci deve portare anche questo libro.

    RispondiElimina
  2. ci sono news su Our Favorite Days? ormai in lingua originale è uscito parecchi anni fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulio, in realtà non credo arriverà mai ormai, tra l'altro questa serie funziona benissimo come dilogia e proprio così era stata pensata. Ma come in molti casi, avendo avuto molto successo l'autrice ha pensato bene di aggiungere un terzo capitolo, che evidentemente non ha convinto la casa editrice.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...