CERCA NEL BLOG

giovedì 28 aprile 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LOVE. UN NUOVO DESTINO "Slater Brothers Series #1" di L.A. CASEY


In uscita oggi il primo capitolo della Serie Slater Brothers! Partiamo da Dominic e le esilaranti schermaglie con Branagh! Andiamo a scoprire cose ne pensa Barbara che grazie a Newton Compton, l'ha letto in anteprima per noi!

TITOLO: LOVE. UN NUOVO DESTINO

SERIE: SLATER BROTHERS #1

AUTORE: L.A. CASEY

GENERE: NEW ADULT/CONTEMPORARY ROMANCE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 28 APRILE 2016

Serie Slater Brothers:   ANTEPRIMA
1.  LOVE. Un nuovo destino 28/04/2016
1.5 LOVE 1.5. Anime gemelle RECENSIONE 14/05/2016
2.   LOVE. Un incredibile incontro RECENSIONE 09/06/2016
2.5 LOVE 2.5. Amori perduti RECENSIONE 24/06/2016
3.  LOVE. Un pensiero Infinito RECENSIONE 14/07/2016
3.5 LOVE. Come cuori lontani RECENSIONE 21/07/2016
4.  LOVE. Fidati di me RECENSIONE 03/11/2016

4.5 Branna
5.   Damien
5.5 Alanna
6.  Brothers


Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…


Finalmente sono arrivati i fratelli Slater! Non potete immaginare cosa sono questi cinque fratelli arrivati a Dublino direttamente da New York City!
Sarà impossibile non rimanerne completamente rapite.
Purtroppo in Italia conosceremo bene solo tre di loro a partire da Dominic, poi sarà la volta di Alec ed infine Kane. (ANTEPRIMA SERIE)
Di età compresa fra i diciotto e i ventotto anni i nostri fratelli sono densi di testosterone, tatuaggi e muscoli e tanto ma proprio tanto sex appeal: Dominic e Damien, Alec, Kane e Ryder!



Vorrei per prima cosa parlarvi dell'originalità della storia ma soprattutto dei personaggi.
Questo primo volume, oltre ad introdurci la famiglia Slater e i loro sexy componenti, principalmente ci narra la storia di Dominic e Bronagh.
Dominic è il fratello più piccolo dei cinque insieme al suo gemello Damien.
Completamente agli opposti, per temperamento e aspetto. Si fanno subito notare al liceo di Dublino, soprattutto dalle ragazze che bramano per un loro sguardo.
Silenziosa e solitaria è invece Bronagh, studentessa coetanea che rifugge da amicizie e rapporti sociali in genere. Bronagh vive in una bolla insieme alla sorella maggiore Branna che è diventata suo tutore legale nove anni prima dopo la dolorosa perdita dei genitori in un incidente stradale. Evita ogni tipo di coinvolgimento affettivo in modo da non soffrire più. Non solo, Bronagh non è una longilinea giovane donna ma bensì una bella ragazza curvilinea con un bel "culo poderoso" usando un termine usato da Dominic.
Naturalmente trattandosi di un età dove il valore più importante è il lato estetico, spesso la nostra eroina è bersaglio di angherie da parte dei coetanei ed è proprio in una di queste occasioni che Dominic palesa il suo interesse per lei.
A destabilizzare ulteriormente il tutto, si aggiunge il fatto che Bronagh scoprirà che la sorella non è immune al fascino dei fratelli Slater, ma questo ve lo lascio scoprire da sole...
Raccontato attraverso il POV di Bronagh, passerete delle ore piacevolissime leggendo le schermaglie amorose fra i due protagonisti e i dialoghi scherzosi fra i fratelli che vi inteneriranno ma che vi faranno anche fare delle grasse risate.


Come vi ho anticipato tutti gli Slater sono, da quello che possiamo carpire dall'introduzione, dei personaggi fantastici e con particolarità uniche.
Infatti, nei prossimi volumi incontreremo anche Alec affascinante bisessuale e Kane misterioso e bellissimo "sfregiato" dei fratelli.
La storia misteriosa che li avvolge vi terrà incatenate alle pagine senza che riusciate a staccarvi.
Dominic è un combattente clandestino e l'ambiente frequentato non è dei più sani ma la presenza dei fratelli e di Branagh rende tutto più limpido e sicuro.
Le scene d'amore iniziale e quelle più audaci seguenti sono dense di passione nonostante la giovane età della coppia. L'esperienza di Dominic farebbe invidia a trentenni al punto tale che personalmente inizialmente l'ho ritenuto inverosimile ma il racconto del passato trascorso giustificherà il tutto.
L'autrice L.A. Casey a me sconosciuta mi ha da subito conquistata.
Per l'originalità della storia e dei personaggi, per l'ambientazione, per il racconto incalzante e mai noioso, per l'evoluzione graduale dei personaggi insieme alla storia e per il coinvolgimento totale delle vicende che si susseguiranno.
Se iniziando pensate di avere a che fare con un solito Young Adult abbandonate i pregiudizi come ho fatto io perché vi renderete conto che sì i due personaggi principali sono appena maggiorenni ma in realtà le vicende ed il vissuto vi coinvolgeranno totalmente, portandovi in una spirale di bullismo, combattimenti clandestini, organizzazioni criminali, esilaranti litigi fra innamorati e passionali scene di sesso... 


Che altro vi devo dire ancora per convincervi a iniziare leggere questa nuova serie? Spero di essere stata abbastanza persuasiva perché ne vale davvero la pena. 
Se questo è stato l'assaggio direi che l'autrice ha iniziato sicuramente con i fuochi d'artificio! Sono impaziente di leggere le storie seguenti a partire dal prossimo che sarà Alec.
Lo consiglio a tutte le lettrici di ogni età troppo spassoso per perderselo!
Alla prossima...


Link d'acquisto:
      

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...