CERCA NEL BLOG

martedì 6 ottobre 2015

UN'OTTIMA ANNATA "Westburg Series #2" di PATRICIA LOGAN



In uscita un romance M/M nel mondo dei cowboys, l'autrice a noi già nota è Patricia Logan e questo è il secondo volume della serie Westburg...



Data d'uscita: 7 OTTOBRE 2015

Titolo: UN'OTTIMA ANNATA

Serie: Westburg #2
Autore: Patricia Logan
Editore: Westburg publication
Genere: Romance M/M
Pagine:
Prezzo:

Serie Westburg
1.Prigioniero d'amore (28 Marzo2015)
2.Un'ottima annata (7 Ottobre 2015)
3.The Cowboy Queen


TRAMA

Dmitri Hernandez vuole ricominciare da zero. Dopo la fuga dal pedofilo che lo ha tenuto prigioniero, consegue la laurea e accetta il posto di viticoltore al Lazy E – Cantina, ranch & agriturismo. È entusiasta del lavoro, ma lo è ancora di più di un certo cowboy che trova eccitante da morire.
Maverick Walker è un cowboy al cento percento e Dmitri se ne innamora perdutamente. I due iniziano una bollente relazione, almeno fino all’arrivo di un terzo incomodo.
Carlo Degli Esposti è un famoso enologo italiano e appena vede Dmitri lo vuole per sé. Il ragazzo si ritrova così conteso fra uno splendido miliardario biondo e un cowboy dalla personalità dominante, che tuttavia cela non poche ferite.
Carlo Degli Esposti è attratto dal bel viso e dal corpo splendido di Dmitri, ma più tempo trascorre in sua compagnia, più si rende conto che il giovane nasconde segreti devastanti. Con l’intensificarsi delle loro frequentazioni, Maverick si tira indietro. Il cowboy vuole un uomo tutto per sé e non gli piace affatto l’idea di dividere Dmitri con il ricco italiano.
Carlo si rende conto di essersi perdutamente innamorato e quando il passato di Dmitri viene a galla, l’italiano giura di fare del ragazzo il centro della propria esistenza. Riuscirà Dmitri a dimenticare il bellissimo e tenebroso Maverick? Riuscirà Carlo a colmare il buco scavato nel suo cuore anni addietro? Si pentirà Dmitri, di aver accettato quel lavoro, o sarà anche per lui un’ottima annata?



Titolo: THE COWBOY QUEEN

Serie: Westburg #3
Autore: Patricia Logan
Editore: Westburg Publication
Genere: Romance M/M


TRAMA
Bello, androgino Ricky La Grange, drag queen straordinaria, ha un enorme seguito a "The Red Room", un famoso club gay a West Hollywood, CA. Il suo fidanzato, super modello Michael Francis, ha fantasie cowboy e Ricky decide di sorprenderlo con un viaggio in un ranch del Texas, con cowboys sudati in pantaloni in pelle. Una volta sulla scena cowboy, Ricky è angosciato nello scoprire che Michael ha occhi solo su un particolare cowboy e nessun interesse nel suo, fidanzato ingenuo.
Un bel cowboy che rolla le sue sigarette coglie entrambi i loro interessi ma Maverick Walker ha occhi per un solo uomo, il dolce, giovane biondo Ricky, un uomo che conosce bene il suo mondo. Ricky troverà la felicità eterna tra le braccia del suo fidanzato super modello o sarà messo da parte per l'alto, bel cowboy, l'uomo dei sogni di Michael?
Maverick ha cuore per Ricky La Grange nel minuto in cui lo vede. Il suo desiderio folle per il biondo etereo può avere un solo esito e Mav non è intenzionato così facilmente. L'unica opzione? Stare lontano da un uomo che è così, ovviamente, preso da un altro e dimenticare completamente i desideri proibiti per gli uomini. Oltre al fatto che la sua vita è stata complicata da un altro uomo, Dmitri Hernandez, e la sua attrazione per lui e il suo amante, sarà MAVERICK in grado di dimenticare il passato e andare avanti o sarà lui per sempre nascosto?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: PRIGIONIERO D'AMORE

Serie: Westburg #1
Autore: Patricia Logan
Editore: Westburg Publication
Genere: Romance M/M


TRAMA

Dylan Yates non è una persona cattiva, ma è caduto nelle mani del tipo sbagliato. Marcus Tucker è il classico motociclista duro, strafigo e dirige un grosso impero del crimine. Da lui, Dylan cerca solo una notte di sesso, e si accorge troppo tardi che l’uomo ha una mente diabolica.
Quando poco dopo incontra il ragazzo dei suoi sogni, finisce solo per rimanere immischiato in una situazione che mette a repentaglio le vite di entrambi. Nel momento in cui a essere minacciata è la vita di suo fratello, Dylan deve scegliere fra il sangue del suo sangue e l’uomo che desidera.
Pare però che sfuggire a un individuo come Marcus e ai suoi scagnozzi armati non sia cosa così semplice.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...