CERCA NEL BLOG

venerdì 9 ottobre 2015

PENSAVO FOSSE DIETA INVECE ERA DUKAN di VIRGINIA SCARFILI


Ciao ragazze, anteprima Self stavolta. Si tratta di un chick-lit... Pronte a farvi quattro risate in compagnia di Isabella?



Data d'uscita: 17 OTTOBRE 2015

Titolo: PENSAVO FOSSE DIETA INVECE ERA DUKAN

Autore: Virginia Scarfili
Editore: Self Publishing
Genere: Chick-lit
Prezzo: €1,99

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
Isabella Magri è una giovane donna che aspira al giornalismo d’assalto ma è relegata, invece, alla rubrica dei cuori solitari. Ha un fidanzato con un quoziente di romanticismo pari a una goccia nell’oceano e un cruccio, un enorme cruccio: quei 6-7 chili di troppo che non la fanno mai piacere abbastanza. Isabella insegue quindi un duplice sogno: una magnifica carriera come vera giornalista ma magra!
Suo malgrado, grazie a quello che all’inizio reputa un lampo di genio, si ritroverà ben presto imprigionata in una situazione tale che i suoi desideri saranno inesorabilmente legati l’un l’altro.
Un capo con aspettative oltre ogni immaginazione la porterà in un percorso a tratti esilarante e a volte da psicodramma ma soprattutto verso insospettabili conclusioni in attesa dell’articolo finale relativo al percorso intrapreso.
Durante questo cammino si insinuerà nella sua vita anche Matteo, astronomo romantico dal sorriso splendente ma con un difetto che Isabella non riesce proprio a digerire.
La giornalista, in un turbinio di situazioni al di là di ogni aspettativa, vivrà una realtà che in pochi mesi cambierà il suo modo di vedere gli altri e se stessa, scoprendosi una forte personalità e un coraggio che non credeva di possedere grazie alle persone che, insieme a lei, seguono la dieta “del momento”.
Tra brutte figure, stati d’animo contrastanti, motivazioni e obiettivi un dubbio si farà sentire nella sua vita: sarà davvero così importante essere magra?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...