CERCA NEL BLOG

lunedì 12 ottobre 2015

UNBREAKABLE - UNMARKED "Serie The Legion #2" di KAMI GARCIA


Salve, ragazze pronte a calarvi di nuovo nel mondo di Kennedy tra angeli vendicatori e demoni?!? Riuscirà a scacciare il demone che per errore a risvegliato??? E il suo cuore continuerà a battere per il suo nuovo amore?!? Torna il secondo volume della serie Paranormal Young Adult di Kami Garcia... Buona lettura.


Data d'uscita: 3 NOVEMBRE 2015

Titolo: UNMARKED

Serie: The Legion #2
Autore: Kami Garcia
Editore: Mondadori
Genere: Paranormal / Young Adult
Prezzo: eBook € ? Cartaceo € 19,50
Pagine: 336

Serie The Legion
1. Unbreakable (23 Settembre 2014)
2. Unmarked (3 Novembre 2015)
3. Inedito ( USA 2015)

TRAMA

Kennedy Waters vive in un mondo in cui gli spiriti uccidono, i fantasmi custodiscono segreti e i demoni, o meglio un demone che per errore lei ha liberato, camminano tra noi. E ora tocca proprio a lei, con l'aiuto della Legione – Alara, Priest, Lukas e Jared – catturare il mostro il più in fretta possibile. Per farlo, Kennedy e i suoi amici scavano nella storia della Legione e degli Illuminati, e scoprono che il mistero più grande non riguarda nessuno degli ordini segreti ma proprio la famiglia di Kennedy. Mentre l'orologio ticchetta e la vita della persona più importante per Kennedy è in pericolo, lei deve trovare una risposta alla domanda che la spaventa di più: perché lei, a differenza degli altri, non è marchiata? Il segreto è nascosto nel suo passato.



Titolo: INEDITO

Serie: The Legion #3
Autore: Kami Garcia
Editore: Mondadori
Genere: Paranormal Young Adult


TRAMA INEDITA








Titolo: UNBREAKABLE

Serie: The Legion #1
Autore: Kami Garcia
Editore: Mondadori
Genere:

TRAMA

Cos'è davvero successo alla madre di Kennedy? Una sera la figlia la trova riversa sul letto, senza vita. Secondo i medici si tratta di un infarto, ma ben presto anche Kennedy rischia di morire. Si salva grazie a Jared e Lukas, i misteriosi gemelli che fanno irruzione nella sua stanza. Sono loro a rivelarle la verità: stava per cadere vittima di un fantasma vendicatore, uno di quelli combattuti dalla Legione della Colomba Nera, la società segreta che protegge il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un'abilità unica e prodigiosa. Kennedy non può tirarsi indietro. Intorno a lei incombono forze terrificanti e invisibili, mentre il suo cuore è destinato a battere per un amore nuovo e dirompente: l'unica scelta giusta, l'unica possibile, è lottare.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...