Ciao ragazze, ora vi presentiamo uno Steampunk, si tratta del secondo volume della serie scritta da Sharon Cameron... entrate in un mondo il cui unico limite è la vostra immaginazione...
Titolo: L'INVENZIONE DEI DESIDERI
Serie: The dark Unwinding #2
Autore: Sharon Cameron
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Steampunk Storico
Pagine:
Prezzo: € 7,99
Serie The Dark Unwinding
1. La fabbrica delle meraviglie (27 Gennaio 2015)
2. L'invenzione dei desideri
TRAMA
Katharine, determinata e coraggiosa, è disposta a tutto pur di difendere lo zio Tully, scienziato geniale ed eccentrico che rischia di essere sfruttato dai potenti, e di ritrovare il suo amato Lane, scomparso misteriosamente. Contro ogni convenzione sociale e con l'aiuto di invenzioni straordinarie e consiglieri preziosi, Katherine porterà avanti la sua ricerca della verità.
Serie: The dark Unwinding #1
Autore: Sharon Cameron
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Steampunk Storico
TRAMA
Insegnante di pianoforte, appassionata di teatro, è sposata e ha un figlio. Adora la Scozia, le storie in costume e gli indovinelli. Vive negli Stati Uniti, a Nashville, Tennessee. In una notte di nebbia Katharine arriva in una misteriosa tenuta vittoriana con l'incarico di controllare che l'eccentrico zio George non stia dilapidando il patrimonio di famiglia. Convinta di incontrare un uomo sull'orlo della follia scopre invece che lo zio è un geniale inventore e sostenta una vivace comunità di persone straordinarie come lui, salvate dai bassifondi di Londra. Aiutato dal giovane e affascinante Lane, George realizza creazioni fantasmagoriche: pesci meccanici, bambole che suonano il pianoforte e orologi dai mille ingranaggi. Ma Katharine comprende ben presto che una trama di interessi oscuri minaccia il suo mondo pieno di meraviglie e, forse, il destino di tutta l'Inghilterra. Una storia di formazione ricca di suspense e avventura, con una incantevole protagonista divisa tra ragione e sentimento. Una nuova Jane Eyre, un destino da riscrivere La vita è come un orologio. Non è mai troppo tardi per avere la tua occasione. Basta portare indietro le lancette.
Nessun commento:
Posta un commento