CERCA NEL BLOG

giovedì 15 ottobre 2015

NON POSSO FARE A MENO DI TE - TI ODIERO' FINO AD AMARTI - LA RISPOSTA È AMORE - SCOMMETTIAMO CHE SARA' PER SEMPRE "The Private Club Series" di MONICA MURPHY


Ragazze, siamo in dirittura d'arrivo, ancora pochi giorni dci separano dall'ultimo volume della serie Billionaire Bachelors Club di Monica Murphy. Arriva la novella a conclusione delle storie lette in precedenza, ora non ci resta che attendere...







Serie The Private Club - Billionaire Bachelors Club
1. Non posso fare a meno di te RECENSIONE QUI 
2. Ti odierò fino ad amarti        RECENSIONE QUI 
3. La risposta è amore 
3.5 Scommettiamo che sarà per sempre?

Titolo: NON POSSO FARE A MENO DI TE

Titolo originale: Crave
Serie: The private club #1
Serie originale: Billionaire Bachelors Club #1
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton

TRAMA
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile… Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.

Titolo: TI ODIERÒ FINO ADAMARTI

Titolo originale: Torn
Serie: The private club #2
Serie originale: Billionaire Bachelors Club #2
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton

TRAMA
Marina Knight ha deciso di andare al party solo per un motivo: conoscere e umiliare Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare. Sul punto di strappare ai Knight gli ultimi possedimenti di un grande impero che la famiglia ormai non è più in grado di mantenere, Gage sta per farsi un’acerrima nemica. La splendida ragazza infatti ha investito tutte le sue energie in una pasticceria che gestisce con passione e che dovrà passare nelle mani di quell’uomo tanto arrogante, quanto irresistibile. Quando Gage scopre chi è la donna seducente che ha incontrato, ormai è troppo tardi: tra i due è già nato qualcosa di intenso e difficile da combattere. Marina sembra odiarlo, ma l’odio si scioglie al calore di una sua carezza… La fermezza e la passione di Gage si scontrano con la determinazione di Marina, decisa a proteggere se stessa e la sua famiglia. Mentre entrambi sono sempre più attratti l’uno dall’altro, Marina è combattuta: se si abbandonerà all’amore per Gage, dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro?

Titolo: LA RISPOSTA È AMORE

Titolo originale: Savor
Serie: The private club #3
Serie originale: Billionaire Bachelors Club #3
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton

TRAMA
Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Bryn però è determinata a fare di tutto purché lui la noti. Armata di un nuovo look e di un atteggiamento più aggressivo, si è messa in testa di attirare l’attenzione di Matt e conquistarlo una volta per tutte. E al diavolo la professionalità! Con l’inaugurazione di una nuova attività, Matt sa che deve rimanere concentrato, ma Bryn gli sta rendendo la vita molto difficile: lui ha sempre trovato attraente il suo atteggiamento serio e un po’ compassato, ma bisogna ammettere che la nuova Bryn è davvero mozzafiato ed è un’impresa ardua riuscire a tenere le mani a posto. Così, quando all’improvviso Matthew si ritrova a strappare i vestiti di dosso a Bryn, sa che si sta giocando la carriera… e il cuore.

 Data d'uscita: 29 OTTOBRE 2015

Titolo: SCOMMETTIAMO CHE SARÀ PER SEMPRE?

Titolo originale: Intoxicated
Serie: The private club #3.5
Serie originale: Billionaire Bachelors Club #3.5
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 80 pag.


TRAMA
Gli scapoli più ambiti d’America stanno per capitolare… chi vincerà la scommessa da un milione di dollari?

Ci siamo. È il giorno delle nozze per Gage e Marina, ma quello che dovrebbe essere il momento più bello della loro vita rischia di trasformarsi in un disastro quando Ivy, la damigella d’onore, entra in travaglio. E, come se non bastasse, Bryn è in collera con Matt e ha deciso di non rivolgergli più la parola… Toccherà a Gage, Archer e Matt far sì che la giornata non si trasformi in un incubo da dimenticare; purtroppo, oltre a spose da domare e bambini da far nascere, c’è anche la non trascurabile questione della scommessa da un milione di dollari: chi ha vinto? E chi deve pagare? L’amore sembra aver premiato tutti, ma qualcuno rischia di uscirne con il cuore spezzato…

Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...