CERCA NEL BLOG

lunedì 26 ottobre 2015

SEI LA MIA OSSESSIONE, SEI IL MIO RIFUGIO, SEI IL MIO DOMANI "Fixed series" di LAURELIN PAIGE



Svelata la cover! Nuova uscita per la Mondadori, con un extra passion tutto adrenalinico! Torna Laurelin Paige con il suo club e il nostro sexy proprietario Hudson. Al momento uscirà in cartaceo poi presto sarà disponibile anche l'ebook! Noi vi mostriamo la serie completa. Buona lettura!!

Data d'uscita: 7 NOVEMBRE 2015

Titolo: SEI IL MIO DOMANI


Titolo originale: Forever With You
Autore: Laurelin Paige
Genere: Erotic suspense
Serie: Fixed #3


Serie Fixed
1. Sei la mia ossessione
2. Sei il mio rifugio
3. Sei il mio domani
4. Hudson
4.5 Falling under you

TRAMA
La turbolenta relazione tra Alayna Withers e Hudson Pierce li ha messi duramente alla prova, testando la fiducia reciproca oltre ogni limite. Entrambi sono consapevoli che senza sincerità e trasparenza il loro amore rischia di non avere un futuro. Alayna ha superato molte prove che l’hanno rafforzata, ma il passato di Hudson sembra non volerle dare tregua. Promesse non mantenute e nuovi, pericolosi segreti tornano a turbare quel loro fragile legame, minacciando di dividerli, questa volta per sempre.


Titolo originale: HUDSON

Autore: Laurelin Paige
Genere: Erotic suspense
Serie: Fixed #4

TRAMA
"Posso facilmente dividere la mia vita in due — prima e dopo di lei."
Hudson Pierce ha condotto una vita che pochi possono solo immaginare. con i soldi e il potere a portata di mano, ha tutto quello che vuole. Però non ha mai provato l' amore, e ne ha visto alcuni esempi nella sua famiglia disfunzionale. Il concetto ridicolo di romanticismo l'ha sempre incuriosito. Lo sta studiando, controllando, manipolando, ma deve ancora capirlo. 
Finchè incontra Alayna Withers. 
Ora, i giochi che ha fatto nella sua ricerca della comprensione sono finiti. O stanno per cominciare? 
Raccontato dal suo punto di vista, Hudson riempie i buchi in questa storia d' amore con Alayna Withers. Il suo passato e la relazione con la sua amica di lunga data Celia viene rivelato ulteriormente e butta una luce sulle sue vere azioni durante il corteggiamento con Alayna. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzioni a cura della Staff New Adult e dintorni


Titolo originale: FALLING UNDER YOU

Autore: Laurelin Paige
Serie: Fixed #4.5
Genere: Erotic suspense

TRAMA
Norma Anders è sempre stata orgogliosa di se stessa e della sua intelligenza e determinazione. Ascesa dalla povertà, ha studiato molto e ora è consulente finanziario capo alla Pierce Industries. E 'certamente una donna che non sarà dominata. Non nel commercio in ogni caso.
Ma a lei è sicura che le piacerebbe essere dominata in camera da letto.
Purtroppo la maggior parte degli uomini vedono l'indipendenza e l'ambizione in una donna e scappano. Anche il suo capo dominante, Hudson Pierce ha rifiutato le sue avance, lasciandola a temere che lei non troverà mai l'amante che desidera.Poi il candidato più improbabile ascende. Boyd, il suo assistente troppo giovane e così bollente la sorprende una notte con proposte audaci e un atteggiamento autorevole che non ha mai mostrato in ufficio.
È una cattiva idea... una deliziosamente cattiva idea... ma quando Boyd prende le redini e la conduce alla felicità sensuale che non ha mai conosciuto, la testarda Norma non può fare a meno di cadere sotto il suo comando.

Trama tratta da Goodreads

Traduzioni a cura della Staff New Adult e dintorni





Titolo: SEI LA MIA OSSESSIONE

Titolo originale: Fixed on you
Autore: Laurelin Paige
Serie: Fixed #1
Editore: Mondadori 
Genere: Erotic Suspense

TRAMA
Stalking, ingiunzioni restrittive e psicologi appartengono ormai al passato di Alayna Withers. Seppur fresca di un master in economia aziendale, la ragazza ha deciso di fare carriera nel nightclub in cui ha cominciato a lavorare per mantenersi gli studi, e non avere per un bel po' storie importanti con gli uomini. Un piano perfetto se non fosse per Hudson Pierce, il nuovo proprietario del locale. Scaltro, ricco e bellissimo, Hudson è proprio il tipo d'uomo a cui Alayna si è ripromessa di sfuggire, ma lui la vuole nel suo letto e non ne fa mistero. Evitarlo purtroppo non è possibile, data l'irrinunciabile offerta d'affari che le viene fatta. E quando Alayna scoprirà che anche Hudson ha un passato da dimenticare, e molto di cui farsi perdonare, per il cuore sarà ormai troppo tardi...



Titolo: SEI IL MIO RIFUGIO

Titolo originale: Found in you
Autore: Laurelin Paige
Serie: Fixed #2
Editore: Mondadori 
Genere: Erotic Suspense


TRAMA
Sembra che Alayna Withers sia finalmente arrivata a una svolta nella sua vita sentimentale, e che non debba più preoccuparsi delle accuse che le sono state mosse in passato, né delle ingiunzioni restrittive. Ora che Hudson Pierce le ha aperto il suo cuore, Alayna è determinata ad abbattere ogni altro osta colo e costruire una relazione che non si limiti solo al sesso, per quanto meraviglioso. Nella speranza di comprendere meglio l’uomo di cui è innamorata, Alayna si rivolge all’unica persona che lo conosca veramente: la donna che ha quasi sposato, Celia. Ma conoscere la verità sul suo passato potrebbe rivelarsi pericoloso…







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...