CERCA NEL BLOG

sabato 24 ottobre 2015

MOLTO DI PIÙ di LANE HAYES


Sera ragazze, stasera tocca ad un M/M. Vediamo che impressioni ha avuto la nostra blogger...


TITOLO: MOLTO DI PIÙ

AUTRICE: LANE HAYES

GENERE: MALE TO MALE

EDITORE: LIBRO APERTO INTERNATIONAL PUBLISHING

TRAMA
Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale è ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga. 
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.










RECENSIONE


Inizio la recensione di questo romanzo M/M dalle tinte rosa con questa frase perché è esattamente ciò che passa per la testa di Matt quando incontra gli occhi di Aaron, ed è la frase che racchiude in sé il fulmine che lo colpisce.




Aaron, giovane ragazzo di origini latino americane è gay dichiarato, orgoglioso della sua natura nonché gran rubacuori. È bellissimo: i suoi tratti sono delicati e suoi occhi sono spettacolari e saranno quest’ultimi a mettere KO Matt. Il nostro Matt che non si sarebbe mai aspettato di essere attratto da Aaron, è vero che in passato ha provato interesse verso altri uomini ma non gli ha mai dato importanza; e poi lui è fidanzato con una bella ragazza, pertanto si ritiene un etero convinto.
L’attrazione tra loro è forte da subito; ma se da una parte Aaron sa quello che vuole, dall’altra Matt non lo sa. È affascinato e incuriosito da questo interesse verso Aaron, lo desidera in modi che non sono quelli in cui dovrebbe volerlo, il desiderio che prova nei suoi confronti è sconvolgente ma invece di fare come ci si aspetterebbe da un uomo che ha sempre frequentato donne, non scappa o si rifugia dietro false verità, si butta a capofitto in questa storia.



Tra i due sboccerà una bella amicizia che non resterà platonica per molto. Matt si rende conto velocemente che quello che prova quando è con Aaron non ha niente a che vedere con quello che sente per la sua ragazza Kristin. Aaron però ha dei dubbi e non sa se vuole vivere questa storia: è convinto di essere solo un esperimento per Matt, che si tratti solo della curiosità di un ragazzo annoiato che vuole provare nuove emozioni.




Non sarà semplice per Matt capire che scelta fare e tantomeno sarà facile conquistare la fiducia di Aaron, ma quando si renderà conto che non c’è altra via da percorrere combatterà per il suo amore, con le unghie e coi denti.
Non è stato facile scrivere le mie impressioni su questo libro: non perché non mi sia piaciuto, la lettura è scorrevole i personaggi sono ben descritti e caratterizzati, a tratti è risultato anche divertente. Ciò nonostante non mi ha coinvolto più di tanto, Matt e Aaron sono carini insieme, ma nulla di più.
Matt tra i due è il personaggio che meno mi ha convinto, mi è sembrato un bambinone, la passione che lui sentiva a me non l'ha trasmessa.


C’è una forte attrazione tra loro che poteva a mio avviso essere più coinvolgente e descritta più approfonditamente, facendo sì che anche il lettore fosse più interessato alla loro storia. Rimane comunque una lettura semplice e rilassante.
Se consiglio questo libro? Tutto sommato Sì
by Martina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...