CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 ottobre 2015

IL POTERE DELLA LISTA di ROXANNE ST. CLAIRE



Un nuovo romanzo dalla Fabbri Editori, questa volta denso di mistero... E se tutte le ragazze più belle e popolari della scuola, che sono elencate nella lista, iniziassero a morire...???





Il potere della lista, di Roxanne St. Claire

Data d'uscita: 12 NOVEMBRE 2015

Titolo: IL POTERE DELA LISTA

Autore: Roxanne St. Claire
Editore: Fabbri Editori
Genere:Young Adult/Suspense
Prezzo: 6,99
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO 



TRAMA
Da trent’anni, ogni anno, gli studenti della Vienna High aspettano un evento con grande trepidazione: la pubblicazione della Lista, la classifica delle ragazze più belle e popolari della scuola. Tra le dieci elette, questa volta compare anche il nome di Kenzie Summerall e lei stessa è la prima a stupirsi.
Kenzie è tutto il contrario della ragazza cool: non viene invitata alle feste esclusive, non ha mai avuto un fidanzato e la sua unica passione è il latino. Tutti i compagni di scuola, poi, la ricordano soprattutto per un evento drammatico: la morte di suo fratello Conner, vittima di un tragico quanto inaspettato incidente di cui lei si sente responsabile.
La Lista, però, ribalta completamente la vita di Kenzie, che comincia a riceve le attenzioni dei ragazzi – e in particolare quelle di Josh, di cui è innamorata dai tempi delle medie e che non l’ha mai filata – e strani messaggi in latino che sembrano avvertirla di un pericolo imminente. Ma la faccenda si fa davvero inquietante quando le ragazze della Lista iniziano a morire in circostanze sospette…
In un crescendo di colpi di scena ed enigmi da decifrare, Kenzie si ritrova ad affrontare situazioni in bilico tra la vita e la morte, fino a scoprire una verità inaspettata che affonda le radici in un passato lontano.
Hai pregato per finire sulla Lista. Ora vorresti non averne mai sentito parlare…
A metà strada tra Pretty Little Liars e Scream, Il potere della Lista è un romanzo che spiazza, sorprende e ha già sconvolto migliaia di lettori. Stai in guardia: il prossimo potresti essere tu.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...