CERCA NEL BLOG

sabato 24 ottobre 2015

EFFETTI DI CHIAROSCURO di BROOKE McKINLEY


Salve, ora vi parliamo di un M/M molto intrigante. Proviamo a mettere insieme un agente dell'FBI e un trafficante di droga... voi che ne dite puo' funzionare?!? Non sempre tutto è come appare... Buona lettura



Data d'uscita: 30 OTTOBRE 2015

Titolo: EFFETTI DI CHIAROSCURO

Titolo originale: Shades of Gray
Autore: Brooke McKinley
Editore: Triskell edizioni
Genere: M/M
Prezzo: eBook  € 5,99
Pagine: 330

AUTOCONCLUSIVO 


TRAMA 

Miller Sutton, un agente dell’FBI che agisce sempre secondo le regole, inizia a scorgere delle sfumature inattese nel suo mondo bianco e nero.

Si ritrova faccia a faccia con i propri dubbi quando viene a contatto con Danny Butler, un trafficante di droga di medio livello che Miller spera di usare per prendere un pesce ben più grande: Roberto Hinestroza, un signore della droga che insegue da anni.
Danny non ha alcun interesse a testimoniare contro il suo capo, sia per un contorto senso di lealtà sia perché sa che fare il doppio gioco con Hinestroza equivale a una condanna a morte.
Miller rimane sorpreso di scoprire che Danny non è il farabutto dalla carriera criminale che si aspettava; allo stesso tempo, Danny si trova disperatamente attratto da Miller.
Però non ha molta scelta se non collaborare con l’FBI e, come previsto, Hinestroza non ci mette molto ad accorgersi del suo tradimento. Hanno a malapena iniziato a esplorare l’attrazione che c’è tra loro quando un sicario di Hinestroza li rintraccia.
E così si danno alla fuga, per salvare le loro vite e l’amore che potrebbe sbocciare tra di loro.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...