CERCA NEL BLOG

giovedì 8 ottobre 2015

TI ODIO CON TUTTO IL CUORE, MI MANCHI TROPPO PER DIMENTICARTI "Ti odio con tutto il cuore" di Valeria Luzi


Buongiorno ragazze, cover revealed per il seguito di Susi & Mike. Torna infatti la coppia di italo-americani più frizzanti che mai. Cosa è successo dopo la dichiarazione di Mike? Come si sono evolute le cose tra loro? A quanto pare sarà proprio il nostro Chef Di Bella a raccontarci se finalmente riusciranno a convolare al loro lieto fine... Vi lasciamo di seguito l'intera serie.




Data d'uscita: 29 OTTOBRE 2015

Titolo: MI MANCHI TROPPO PER DIMENTICARTI

Serie: Ti odio con tutto il cuore #2
Autore: Valeria Luzi
Genere: Contemporay Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 4,99 
Pagine: 288

SERIE TI ODIO CON TUTTO IL CUORE
1. Ti odio con tutto il cuore RECENSIONE QUI 29/08/2014
2. Mi manchi troppo per dimenticarti 29/10/2015

TRAMA
Dopo anni di litigi, finalmente il grande chef Michael Di Bella è riuscito a conquistare la sua migliore amica d’infanzia. Ormai vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi della sua adolescenza? Trovare il colpevole è senz’altro difficile, ma niente se paragonato alla fatica per riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Ma quando Michael sta ormai per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena contribuirà a riaccendere un fuoco che sembrava...







Titolo: TI ODIO CON TUTTO IL CUORE

Titolo self: Ti odio con tutto il cuore
Serie: Ti odio con tutto il cuore #1
Autrice: Valeria Luzi
Editore: Newton Compton



TRAMA
Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo.
Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni...


1 commento:

  1. Manca troppo al 29 ottobre... non vedo l'ora di farvelo leggere!!! Grazie con tutto il cuore ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...