Eccoci ragazze, arriva l'ultimo capitolo della serie "Cold Inside" di Sabrina Bose. Riusciranno finalmente i nostri Dylan & Sophia ad avere il happy ending? O quali prove dovranno ancora superare prima di poter coronare il loro sogno d'amore?
Titolo: VIVA DENTRO
Serie: Cold Inside Trilogy #3
Autrice: Sabrina Bose
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Cold Inside Trilogy
1. Fredda dentro
2. Vuota dentro
3. Viva dentro
TRAMA
Sophia e Dylan hanno finalmente accettato di amarsi e decidono di lasciarsi il passato alle spalle, iniziando una nuova vita insieme. Quando qualcosa di inaspettato stravolge le loro vite, tutto è messo di nuovo in discussione e Dylan deve prendere un'importante decisione: dire tutta la verità alla donna che ama.
Sophia ama Dylan, ed è l'unica certezza che ha oltre a quella di non volerlo perdere, ma basterà il suo amore a superare quest'ennesimo ostacolo?
Titolo: FREDDA DENTRO
Serie: Cold Inside Trilogy #1
Autrice: Sabrina Bose
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
TRAMA
Trasferita a Seattle, Sophia spera di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita, iniziarne una nuova e dimenticare tutte le ferite che l'hanno segnata. Proprio quando incontra Dylan, bellissimo dal fascino travolgente e pronto a tutto pur di averla con sé, riesce quasi a crederci... Almeno fino a quando, il suo passato non decide di ripresentarsi, spezzando l'illusorio equilibrio che si era creata. Grazie alla passione e all'amore per Dylan, riuscirà a non farsi trascinare di nuovo in quel tunnel buio, fatto solo di dolore?
Titolo: VUOTA DENTRO
Serie: Cold Inside Trilogy #2
Autrice: Sabrina Bose
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
TRAMA
Vuota e senza senso. Ecco com'è la vita di Sophia, ora che è caduta di nuovo nell'oblio. Solo il dolore la può salvare dal non correre a riprendersi l'unico uomo che abbia mai amato. Ma chi può darle tutto quel dolore, se non proprio l'uomo che ha fatto di lei la sua malattia e le ha rovinato la vita? Sophia però non sa di non essere più sola, sopratutto che Dylan è deciso a riprendersela e che niente potrà impedirglielo. Riuscirà Sophia ad accettare quello che prova e lasciare, definitivamente, il suo passato alle spalle per iniziare a vivere il suo futuro?
Nessun commento:
Posta un commento