CERCA NEL BLOG

sabato 17 ottobre 2015

I CAVALIERI DEL NORD di MATTEO STRUKUL



Ci trasferiamo nel medioevo dove incontreremo Wolf e Kira, lui un cavaliere e lei ... una strega? Così credono...






Data d'uscita: 22 OTTOBRE 2015


Titolo: I CAVALIERI DEL NORD

Autore: Matteo Strukul
Editore: Multiplayer Edizioni 
Genere: Fantasy Storico Romance 
Prezzo: Cartaceo € 16,90
Pagine: 350


AUTOCONCLUSIVO





TRAMA

Salvato, ancora bambino, in una notte di luna e lupi, Wolf è diventato un giovane cavaliere Teutone. Cresciuto sotto la guida di Kaspar von Feuchtwangen, suo mentore e maestro, il ragazzo intraprende insieme ad altri settanta cavalieri crociati, un lungo viaggio dalla Russia alla Transilvania per raggiungere e difendere il castello di Dietrichstein, ultimo avamposto della fede cristiana in una terra ormai in preda a orde di barbari e diaboliche forze oscure.
Lungo la via, fra terre addormentate in un inverno infinito, Wolf incontra Kira, che tutti credono una strega, ma che in realtà nasconde una storia di ribellione e violenza nei bellissimi occhi color temporale. La sua è una presenza che getta scompiglio nella schiera Teutone, poco avvezza alla presenza femminile, e che reagisce con sospetto e rabbia, ritenendo la donna responsabile delle molte sventure che costellan il lungo viaggio.
Ma niente è come sembra nell’Europa del 1240. Fra magia e religione, passioni e tradimenti, Wolf conoscerà se stesso attraverso il sacrificio e il coraggio fino ad affrontare una terribile guerriera che si fa chiamare La Madre dei Morti, un diabolico negromante e un re senza corona, mentre l’amore per Kira martella il cuore aprendo ferite: perché Wolf è un cavaliere dell’Ordine e la Regola proibisce di amare una donna, soprattutto quando è una creatura irresistibile. 
A meno che…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...