CERCA NEL BLOG

lunedì 12 ottobre 2015

IL MANIFESTO DELLA FELICITÀ di LUCY-ANNE HOLMES


Ciao ragazze, ecco un'anteprima che sembra tutta risate e incazzature... Una mamma da tenere a bada e un cuore che non vuole saperne di sottomettersi alle regole del cervello, cosa ne uscirà? Scopriamolo insieme con quest'anteprima. Ora non ci resta che attendere.



Data d'uscita: 29 OTTOBRE


Titolo: IL MANIFESTO DELLA FELICITÀ

Autore: Lucy-Anne Holmes
Editore: Fabbri editori
Genere: Romance
Prezzo: € 15,90 cartaceo - eBook € 5,99

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
A Tiddlesbury, una piccola cittadina inglese, tutti conoscono e adorano Fanny.
Fanny è dolce, simpatica, sembra brillare di una luce speciale. Il suo segreto? Attenersi ogni giorno a una stretta regola di vita, il Manifesto della Felicità, compilato dalla sua migliore amica sotto forma di decalogo. Si tratta di semplici azioni - Elenca tutte le cose belle che hai; Prenditi cura di qualcosa; Ridi; Concediti un premio - che servono a regalare un po’ di buonumore, a rendere il mondo più bello e che, magicamente, portano anche fortuna.
E così, proprio grazie al Manifesto, Fanny ha incontrato Matt, bello e di successo, forse un po’ troppo devoto alla carriera, ma con tutte le carte in regola per essere definito il “ragazzo perfetto”. E ora, come in una fiaba, lui le ha chiesto di sposarlo. La data del matrimonio è vicinissima, e le cose da organizzare così tante... troppe, per una come Fanny che vive perennemente con la testa tra le nuvole! Come se non bastasse, a turbare l’equilibrio della sua vita da sogno arrivano la madre, che le piomba in casa all’improvviso in cerca di ospitalità, e un ragazzo, sexy da togliere il respiro, che le fa battere il cuore come non le capitava da tempo. Le certezze di Fanny cominciano a vacillare una dopo l’altra: tenere a bada la madre, un vero e proprio tornado di donna, e tentare di reprimere i sentimenti ribelli che rischiano di mandare all’aria l’imminente matrimonio non è semplice… Esisterà una regola anche per scampare ai disastri d’amore?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...