CERCA NEL BLOG

lunedì 3 giugno 2019

IL VIANDANTE - LA VIANDANTE - IL NOMADE - LO ZINGARO "The traveling series" di JANE HARVEY-BERRICK



COVER REVEAL
Salve readers, pronte a tornare nel colorato mondo circense e a rincontrare gli altri affascinanti componenti dei Daredevils? Finalmente abbiamo una data.
Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo quarto capitolo che ci porterà a conoscere meglio l'ermetico Zef e ad incontrare la bella sara.
The traveling series
1. Il viandante ♦ Aimee & Kes ♦ Ottobre 2017    RECENSIONE
2. La viandante ♦ Aimee & Kes ♦ Dicembre 2017 RECENSIONE
3. Il nomade ♦ Tucker & Tera ♦ Aprile 2018       RECENSIONE
4. Lo zingaro ♦ Zef & Sara ♦ Giugno 2019            RECENSIONE       

Titolo: IL VIANDANTE   RECENSIONE

Titolo originale: The traveling man
Serie: The Traveling #1
Autrice: Jane Harvey-Berrick
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all'anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui.Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all'amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell'attesa dell'altro.

Titolo: LA VIANDANTE   RECENSIONE

Titolo originale: The traveling woman
Serie: The Traveling #2
Autrice: Jane Harvey-Berrick
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.
Il secondo capitolo e conclusivo della storia tra Kes e Aimee, dalla penna best seller di Jane Harvey-Berrick. Perché l’amore supera le parole e i fatti quando diviene acrobazia e spettacolo.

Titolo: IL NOMADE   RECENSIONE

Titolo originale: Roustabout
Serie: The Traveling #3
Autrice: Jane Harvey-Berrick
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Tucker McCoy è uno stuntman, il pericolo è il suo mestiere. La vita nomade è l’unica che ha sempre conosciuto e la sua esistenza si alterna tra viaggi, esibizioni e donne, tante donne. Ha per tutti un sorriso e una battuta divertente, non si lascia mai scoraggiare dalle difficoltà, apprezzando ogni cosa per come viene. Quando conosce la sorella di Kestrel, il suo migliore amico, non ha idea di dove lo porterà il coinvolgimento emotivo che lo lega a lei. Tera Hawkins è la figlia del senatore, una donna ricca, elegante e piena di talento, che può aspirare a uomini diversi rispetto a lui, con posizioni sociali ben più in vista. Ma lei, TC, è rimasta affascinata dall’animo di Tucker e dai suoi mille talenti, nonché dal suo fascino. Tutto ha inizio con una notte soltanto, in cui i due si promettono un’avventura indimenticabile di passione, ma spesso l’amore unisce le differenze fino ad annullarle. Come potrà un sentimento così totale e assoluto sopravvivere alla diversità di prospettive future e di stili di vita?


Data d'uscita:  25 Giugno 2019 

Titolo: LO ZINGARO

Titolo originale: Carnival

Serie: The Traveling #4
Autrice: Jane Harvey-Berrick

Editore: Delrai Edizioni

Genere: Contemporary Romance
Vuoto dentro, il cuore gelido, Zef si rivolgeva a whiskey e droghe per riempire il vuoto che provava. Ora, invece, dopo una condanna e la detenzione, una nuova determinazione cresce dentro di lui: vuole fare qualcosa della sua vita. Da quando è uscito di prigione, ha trovato il suo posto in un circo itinerante e lavora come motociclista acrobatico.

Vive all’insegna della velocità, vive intensamente e non rimane mai fermo troppo a lungo nello stesso posto. Non vuole essere legato a qualcuno o qualcosa. Leale e orgoglioso, le uniche persone di cui si preoccupa sono suo fratello e la sua famiglia circense. Fino a quando una ragazza entra nella sua vita, scappata dal passato per rifugiarsi al circo, e il suo mondo all’improvviso cambia. Zef deve scegliere chi vuole essere davvero e ha davanti a sé una nuova strada, quella dell’amore.


Link d'acquisto Amazon


Cliccate sull'immagine corrispondente per leggere le RECENSIONI precedenti:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...