CERCA NEL BLOG

martedì 4 ottobre 2022

Recensione: IL VOTO DEL DIAVOLO "Vows and Vengeance Duet #1" di BELLA J.


Salve Readers, oggi vi parleremo del romanzo IL VOTO DEL DIAVOLO primo volume di una dilogia Dark dal titolo "Vows and Vengeance Duet ", edito da Heartbeat Edizioni e scritto da Bella J.. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.

Acquista su Amazon
TITOLO:
 IL VOTO DEL DIAVOLO
Ordina su Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE DEVIL'S VOW

SERIE: VOWS AND VENGEANCE #1

AUTRICE: BELLA J.

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 6 LUGLIO 2022

Categoria: Dark - Crime - Abuse - Erotic 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV
Finale: Cliffhanger

Vows and Vengeance Duet
♥ Daniela & Gian ♥
1. Il voto del diavolo 6 Luglio 2022
2. La vendetta del diavolo 6 Settembre 2022

Daniela
Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre
non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe
stata ceduta in cambio di un’alleanza.
Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con
un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa...
Sono legata a lui... e incatenata al suo odio.
Torna Bella J con una dilogia mafia Romance molto intrigante, il Vows and Vengeance duet. I protagonisti sono appartenenti a due potenti famiglie mafiose di New York, un amore che nasce dalla costrizione e dall’odio, Gian e Daniela ne sono i protagonisti.


Daniela è la primogenita di Emilio Moretti, e come tale deve sacrificarsi e andare in sposa a un altro figlio mafioso che la disprezza prima ancora di conoscerla. È protettiva nei confronti della sorellina Alessa e non sa a cosa andrà incontro sposando Gian. Giovane e spaesata sarà alla mercé di un ragazzo che la odia solo per il cognome che porta. Non sospetta dei segreti che racchiude questa unione e la delusione per un padre che la tratta come semplice merce di scambio sarà solo l’inizio del suo viaggio verso il diavolo in persona. Innamorarsene sarà inevitabile perché il diavolo è perfido ma terribilmente affascinante.
‘Trasudava malizia da ogni poro, ma invece di esserne spaventata, ne ero attratta. Come una stupida falena che vola verso la luce, pur sapendo di andare incontro a una magnifica morte.’
Gian Silvestro deve distruggere, annientare Emilio Moretti e sposare la figlia è un passo necessario anche se la odia. È il fratello più grande e sono ben impresse nel suo fisico le sue origini siciliane rendendolo sexy ma terribilmente pericoloso. Daniela e i suoi occhi con le iridi diverse, si insinua nei suoi pensieri e quando le strapperà tutte le sue prime volte lei si insinuerà anche nel suo cuore nero e oscuro. Non vorrebbe desiderarla ma quando cercherà di tenerla alla larga sarà ormai troppo tardi e non riuscirà a fare a meno di lei.
«L’ho capito quando ti ho guardata negli occhi, quei tuoi occhi imperfetti… Ho capito che mi avresti portato alla rovina. Che avresti tentato il mostro che mi sono impegnato tanto a tenere ingabbiato»
L’inizio è una vera agonia, nel prologo c’è violenza e distruzione, l’autrice ci fa presagire qualcosa di veramente orribile che sta succedendo a Daniela. E' solo una piccola parte di quello che accadrà nel finale, che finirà naturalmente con un cliffhanger che ci farà bramare il sequel, ultimo capitolo della dilogia. Il libro è di veloce lettura e per chi ama il genere è veramente appassionante. L’autrice mi era già piaciuta nell’altra serie e qua si conferma una penna dark che sa come scrivere un mafia Romance. È tutto ben dosato e ci sono gli ingredienti giusti come i protagonisti ben delineati e un hate to love molto avvincente. Lei tira fuori gli attributi quando Gian la rifiuta e il suo senso di protezione nei confronti della sorella Alessa la mette nei guai ma è forte e testarda nel portare avanti i propri ideali. Gian è ombroso e imperturbabile ma si scioglie davanti a Daniela anche se ci vuole un po’ per vedere il suo lato più arrendevole e focoso. Il fratello Darion ha un ruolo cruciale nella narrazione come il losco padre di lei, tanti pezzi del puzzle mancano per delineare il proseguo della storia e non vedo l’ora di leggerlo.
La parte hot è peccaminosa e ben descritta, non arriva subito ma è anche fatta di preliminari che creano aspettativa, ben ricompensata.
Per chi ama il genere è una lettura consigliata, aspettando il seguito.
Ordina su Amazon
 
Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione corrispondente:

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...