CERCA NEL BLOG

mercoledì 19 ottobre 2022

APPUNTAMENTO A MEZZANOTTE di KAREN SWAN


Ciao readers, torna una scrittrice da mille ed una notti di Natale. Sono molti, infatti, i romanzi all'attivo, per Karen Swan, ambientati nel magico periodo delle feste natalizie, e anche quest'anno, non poteva mancare il nostro appuntamento con lei. Eccovi l'anteprima di Appuntamento a mezzanotte edito da Newton Compton.

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 31 Ottobre 2022

Titolo: APPUNTAMENTO A MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight in the snow
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - Winter
Pagine: 352

AUTOCONCLUSIVO

Sarà l’inverno più indimenticabile di tutta la sua vita...
Clover Phillips ha raggiunto il successo come regista di documentari grazie al duro lavoro. Con infaticabile impegno intervista grandi campioni dello sport per farne un ritratto più umano, riuscendo così a suscitare empatia negli spettatori. Per lei, l’incontro con Kit Foley, uno snowboarder con alle spalle una carriera da surfista interrotta bruscamente, sembra proprio un segno del destino. Clover, infatti, intende convincere Kit a raccontare ciò che è realmente accaduto tra le onde il giorno in cui il suo acerrimo rivale si è infortunato gravemente, spingendolo ad abbandonare per sempre la tavola da surf.
Il problema è che Kit non ha alcuna intenzione di aprirsi e di raccontare la sua versione della storia: vuole essere lasciato in pace, con lo snowboard e le cime innevate delle montagne svizzere come unica compagnia. La sua fermezza, però, dovrà fare i conti con la determinazione di Clover, che non è disposta ad accettare un no come risposta. E chissà che i panorami mozzafiato non riescano a sciogliere il ghiaccio che si è formato intorno al cuore dell’affascinante e taciturno sportivo...

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
   
   
Christmas theme
   
   

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...