CERCA NEL BLOG

venerdì 28 ottobre 2022

UNO SCANDALO PER IL DUCA "Il Castello di Clairvoir series" di SALLY BRITTON


Salve readers, esce oggi la ristampa del primo volume di una serie Historical Romance (Regency) scritta da Sally Britton, al suo esordio italiano con Newton Compton.
Il Castello di Clairvoir serie:
0.5 A Duchess for the Duke
1.   Uno scandalo per il Duca ♥ Alice & Rupert ♥ 28 Ottobre 2022
2.  A Companion for the Count ♥ Emma & Luca ♥
3.  Sir Andrew and the Authoress ♥ Lady Josephine & Sir Andrew ♥
4.  Lord Farleigh and Miss Frost ♥ ? & ? ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Ottobre 2022

Titolo: UNO SCANDALO PER IL DUCA

Titolo originale: Mr. Gardiner and the Governess
Serie: Il Castello di Clairvoir #1
Autore: Sally Britton
Editore: Newton Compton
Genere: Historical Romance
Sottogenere: Regency
Pagine: 370

TRAMA
Appena assunta come governante dalla famiglia del duca, la giovane Alice Sharpe deve imparare a controllare i suoi modi impulsivi. L’incarico di badare alla casa e ai bambini è un’opportunità unica, di quelle che capitano poche volte nella vita, e potrebbe significare vivere nell’agio per il resto dei suoi giorni. Sfortunatamente, il primo incontro con l’ospite del duca, un affascinante scienziato, dimostra che potrebbe non essere pronta per il ruolo austero di governante. Rupert Gardiner ha un obiettivo: far pubblicare dalla Royal Society il frutto dei suoi studi in botanica. È stato incaricato dal duca di catalogare tutta la flora del parco del castello. Ma le continue apparizioni di Miss Sharpe durante il lavoro sono una distrazione piuttosto fastidiosa. Almeno, questo è quello che dice a sé stesso. Mentre Alice fatica ad adattarsi al suo nuovo ruolo, non può fare a meno di ammirare l’intelligenza e la concentrazione di Rupert. Più si incontrano, più la sua ammirazione cresce. Ma un gentiluomo come lui potrebbe mai innamorarsi di una semplice governante?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A Companion for the Count
Serie: Il Castello di Clairvoir #2
Autore: Sally Britton
Editore: Newton Compton
Genere: Historical Romance
Sottogenere: Regency
Pagine: 249 (da definire)

TRAMA
La posizione di Miss Emma Arlen come accompagnatrice non includeva distrarre i corteggiatori della sua padrona, ma quando un bell'ambasciatore italiano arriva determinato a trovare una sposa inglese, Emma assume felicemente la causa.
Emma Arlen ha trascorso un decennio come membro della famiglia del duca, nella posizione di dama di compagnia di sua figlia e aiuto del duca stesso. Farebbe qualsiasi cosa per mostrare il suo sostegno alla famiglia, per il loro amore e gentilezza. Quando Lady Josephine implora Emma di distrarre un corteggiatore siciliano molto determinato, lei accetta immediatamente. Quanto può essere difficile intrattenere un uomo per alcune settimane?
Luca, il Conte di Atella, lasciò la sua casa nel neonato Regno delle Due Sicilie agli ordini diretti del re Ferdinando I. Il dovere di Luca come ambasciatore in Inghilterra comprende tutto, dalla negoziazione di migliori accordi commerciali al rafforzamento dei legami tra le due nazioni. Se possibile, sposando una donna di alto rango. Quando punta ottimisticamente su Lady Josephine, Miss Arlen interrompe costantemente i suoi piani. Più passa il tempo, più si rende conto che non gli dispiace affatto.
Continuamente in compagnia del conte, Emma riconosce in lui uno spirito di avventura e nobiltà come non aveva mai visto prima. Quando arriverà il momento per lui di andare, sarà in grado di separarsi da lui e mantenere intatto il suo cuore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Sir Andrew and the Authoress
Serie: Il Castello di Clairvoir #3
Autore: Sally Britton
Editore: Newton Compton
Genere: Historical Romance
Sottogenere: Regency
Pagine: 249 (da definire)

TRAMA
Lady Josephine, la figlia maggiore del duca, ha un segreto. Quando l'orribile migliore amico di suo fratello scopre cosa ha nascosto nella torre del castello, non ha altra scelta che entrare in confidenza con lui.
In quanto figlia di un duca, Lady Josephine ha un lungo elenco di responsabilità e un elenco ancora più lungo di cose che non deve mai fare per disonorare il nome della famiglia. Josephine sa esattamente a cosa porterà diventare un'autrice, ma è determinata a provarci comunque. Per mesi ha lavorato in segreto al suo romanzo, scrivendo capitoli dopo capitoli di intrighi e storie d'amore. Sfortunatamente per Josephine, il suo nemico giurato si imbatte nel suo segreto.
La stretta relazione di Sir Andrew Wycomb con la famiglia e l'erede del duca di Montfort gli dà più di un vantaggio nella vita. La sua lealtà alla famiglia è assoluta, anche se trova almeno uno dei suoi membri fastidioso. Lui e Lady Josephine non si sono mai visti faccia a faccia. Ma quando scopre che ha scritto un romanzo su un argomento di cui non sa nulla, non può fare a meno di simpatizzare con il suo sogno. Questo crea un improbabile cessate il fuoco tra di loro.
Ma le cose al castello cambiano continuamente e quando un corteggiatore determinato arriva a corteggiare Josephine, Andrew deve decidere quali segreti manterrà. Soprattutto quando scopre quello che ha tenuto nascosto a se stesso - che forse non trova Josephine affatto fastidiosa. In effetti, è piuttosto affascinante. Più  tempo trascorrono insieme, più spera che lei si renda conto che non sono nemici, e che potrebbero essere molto di più...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Lord Farleigh and Miss Frost
Serie: Il Castello di Clairvoir #4
Autore: Sally Britton
Editore: Newton Compton
Genere: Historical Romance
Sottogenere: Regency
Pagine: (da definire)

TRAMA
Da rivelare.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...