CERCA NEL BLOG

giovedì 13 ottobre 2022

Recensione: LA VENDETTA DEL DIAVOLO "Vows and Vengeance Duet #2" di BELLA J.


Salve Readers, oggi vi parleremo del romanzo LA VENDETTA DEL DIAVOLO secondo e ultimo volume della dilogia Dark "Vows and Vengeance Duet", edito da Heartbeat Edizioni e scritto da Bella J.. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.

Acquista su Amazon
TITOLO:
 LA VENDETTA DEL DIAVOLO
Ordina su Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE DEVIL'S VENGEANCE

SERIE: VOWS AND VENGEANCE #2

AUTRICE: BELLA J.

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 6 SETTEMBRE 2022

Categoria: Dark - Crime - Abuse - Erotic 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Vows and Vengeance Duet
♥ Daniela & Gian ♥
1. Il voto del diavolo 6 Luglio 2022
2. La vendetta del diavolo 6 Settembre 2022

Gian
Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie.
Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico... e avevo intenzione di trattarla come meritava.
Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava. La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio.
Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.
Con questo volume si conclude la dilogia mafia Romance Vows and Vengeance di Bella J. in un’esplosione di violenza che sarà difficile da sopportare. Daniela è in pericolo e Gian passa ad essere da diavolo a salvatore e la sua rabbia per quello che le è successo si trasformerà in una terribile vendetta. Andiamo a scoprire cosa è successo e cosa li aspetta prima di arrivare al loro difficile lieto fine.


Avevamo lasciato Daniela in preda a un rapimento, un tradimento che non si sarebbe mai aspettata da parte di chi si era sempre professato un suo amico. Violenza sia fisica che psicologica la devastano. Gian è un’anima in pena, l’aveva appena reclamata come moglie da amare e da proteggere dopo averle fatto passare un inferno. Ora è pronto a smuovere mari e monti per ritrovarla ma niente lo preparerà alla verità.
Un finale che sarà nuovamente dominato da violenza e oscurità, una lettura che ti prende e ti cattura per restituirti un po' di sollievo quando Gian tirerà fuori la sua parte più vulnerabile e amorevole per guarire la sua Daniela.
‘Ciò che restava del mio cuore andò in frantumi in quel momento, nient’altro che schegge di vetro che mi trafissero il petto mentre guardavo gli occhi di mio marito che finalmente aveva il coraggio di rivelare il suo timore più grande. La sua debolezza.’
Un bel viaggio quello di Daniela e Gian, non per molti ma solo per amanti del dark Romance più oscuro. Si era già intravisto nel prologo del primo capitolo di questa dilogia che cosa avrebbe vissuto la povera Daniela ma la realtà è stata brutale e a tratti difficile da leggere.
Mi è piaciuto Gian e l’evoluzione del suo personaggio nei due capitoli, come è cresciuta la consapevolezza del suo amore totalitario per Daniela ma soprattutto la sua debolezza e il suo tormento nel ritrovare una Daniela ferita e persa. È stato difficile per lui e assolutamente devastante per Daniela che ha dedicato la sua vita agli altri, la sorella Alessa in primis ed è ora che si costruisca la sua felicità con Gian pensando finalmente a se stessa e a loro due.
‘Eravamo come il fuoco e il ghiaccio, il sole e la luna. Due opposti, in costante contraddizione, eppure la bellezza di uno non avrebbe mai potuto essere apprezzata nella sua interezza senza i difetti dell’altro.’
I padri da ambo le parti sono i cattivi, persone senza scrupoli che mettono la mafia davanti a tutto ma è il diavolo in persona ad essere il protagonista di questo libro, colui che rapisce e fa cose indicibili a Daniela ad essere il malvagio di turno.
La parte hot è sempre presente nei racconti di Bella J. e se la parte violenta della prigionia di Daniela è una vera agonia la prima volta di Gian e Daniela dopo questo calvario è un vero toccasana, estremamente passionale ed emotivamente importante.
‘Era uno di quei momenti che potrebbero essere definiti con facilità. Un momento che poteva cambiare tutto e modificare il percorso del futuro. Era piacere. Era estasi. Rapimento. Ma non senza un certo livello di tristezza. Dolore. Perdita.’
Un giudizio pienamente positivo il mio, l’autrice sa scrivere questo genere di Romance e sa veramente esaltarne tutte le caratteristiche, continuerò a leggerla in futuro.
Ordina su Amazon
 
Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione della serie:

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE

Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J. vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...