CERCA NEL BLOG

martedì 11 ottobre 2022

SHATTER ME - DESTROY ME - UNRAVEL ME - FRACTURE ME - IGNITE ME - RESTORE ME - SHADOW ME - DEFY ME - REVEAL ME - IMAGINE ME - BELIEVE ME "Shatter me series" di TAHEREH MAFI


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, una bella notizia per gli amanti della serie Shatter me di Tahereh Mafi in arrivo, infatti, 2 volumi che raccolgono le 5 novelle ancora inedite in Italia.
Sul post come sempre trovate la serie completa.
Shatter me Series:
♦ Juliette & Adam  & Warner ♦
1. Shatter me
1.5 Destroy me*
2. Unravel me 
2.5 Fracture me*
3. Ignite me 
4. Restore me
4.5 Shadow me**
5. Defy me
5.5 Reveal me**
6. Imagine me
6.5 Believe me**

* Le novelle. Shatter me (Vol 1)
** Le novelle. Shatter me (Vol. 2)

Titolo: SHATTER ME

Serie: Shatter me #1
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy, Paranormal
Sottogenere: Distopico, Sci-fi Romance
Pagine: 315

TRAMA
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.

Titolo: UNRAVEL ME
Ordina su Amazon

Serie: Shatter me #2
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy, Paranormal
Sottogenere: Distopico, Sci-fi Romance
Pagine: 540

TRAMA
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Data d'uscita: 25 Novembre 2022

Titolo: LE NOVELLE. SHATTER ME (Vol. 1)

Titolo originale: Destroy me e Fracture me
Serie: Shatter me #1.5 e #2.5
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Fanucci
Pagine: 228

Trama
In Destroy Me vengono narrate, dal punto di vista di Warner, le vicende che si verificano tra Shatter Me e Unravel Me. Nonostante Juliette gli abbia sparato per poter fuggire, Warner non riesce a smettere di pensarci e nulla gli impedirà di riportarla da lui. Ma con l’arrivo del comandante supremo della Restaurazione, è chiaro che quest’ultimo ha piani ben diversi per Juliette. Piani che Warner non può assolutamente accettare. La voce narrante di Fracture Me, novella che si posiziona tra Unravel Me e Ignite Me, è quella di Adam. Mentre i ribelli del Punto Omega si preparano a combattere i soldati del Settore 45, l’obiettivo di Adam è proteggere il fratellino James e Juliette. La Restaurazione farà di tutto per schiacciare la resistenza... anche uccidere le persone che lui ama. In Shadow Me, ambientata durante gli eventi di Restore Me e l’inizio di Defy Me, mentre Juliette è ancora scossa dal tradimento di Warner, Kenji cerca un equilibrio tra l’amicizia con lei e le sue responsabilità come membro della resistenza contro la Restaurazione.

Titolo: IGNITE ME
Ordina su Amazon 

Serie: Shatter me #3
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy, Paranormal
Sottogenere: Distopico, Sci-fi Romance
Pagine: 376

TRAMA
Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.
Titolo: RESTORE ME
Serie: Shatter me #4
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy, Paranormal
Sottogenere: Distopico, Sci-fi Romance
Pagine: 295

TRAMA
Juliette Ferrars pensava di aver vinto. Ha rilevato il settore 45, è stata nominata il nuovo comandante supremo e ora ha Warner al suo fianco. Ma è ancora la ragazza con la capacità di uccidere con un solo tocco e con il mondo intero nel palmo della sua mano. Quando giungerà il pericolo, riuscirà a capire chi è diventata? Chi è lei ora? Riuscirà a controllare il potere che esercita e a usarlo a fin di bene?
Titolo: DEFY ME
Serie: Shatter me #5
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy, Paranormal
Sottogenere: Distopico, Sci-fi Romance
Pagine: 252

TRAMA
Il breve mandato di Juliette come comandante supremo del Nord America è stato un completo disastro. Quando i figli degli altri leader mondiali si presentano alla sua porta, non desidera altro che rivolgersi a Warner come supporto e guida. Ma lui le spezza il cuore quando rivela di averle nascosto dei segreti sulla sua famiglia e sulla sua identità, segreti che stravolgono ogni cosa. Juliette è devastata e l'oscurità che ha sempre albergato in lei minaccia di consumarla. Un incontro esplosivo con dei visitatori inaspettati potrebbe essere sufficiente per spingerla oltre il limite.
Titolo: IMAGINE ME

Serie: Shatter me #6
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy, Paranormal
Sottogenere: Distopico, Sci-fi Romance
Pagine: 328

TRAMA
Juliette Ferrars. Ella Sommers. Qual è la verità e qual è la menzogna? Ora che Ella sa chi è Juliette e per cosa è stata creata, le cose sono solo diventate più complicate. Mentre lotta per capire il passato che la perseguita e guarda a un futuro più incerto che mai, la linea tra giusto e sbagliato - tra Ella e Juliette - si confondono. E con i vecchi nemici che incombono, il suo destino potrebbe non essere sotto il suo controllo. Il giorno della resa dei conti per la Restaurazione sta arrivando. Ma lei potrebbe non riuscire a scegliere da quale parte combattere.

Data d'uscita: 25 Novembre 2022

Titolo: LE NOVELLE. SHATTER ME (Vol. 2)

Titolo originale: Shadow me -  Reveal me - Believe me
Serie: Shatter me #4.5 - #5.5 - #6.5
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Fanucci
Pagine: 177 (da definire)

TRAMA
Le esplosive rivelazioni di Defy Me hanno lasciato i lettori sconvolti e alla disperata ricerca di risposte. Grazie alla novella Reveal Me, avranno l’opportunità di tornare nell’universo di Shatter Me e di scoprire attraverso la voce di Kenji cos’è accaduto tra lui e Nazeera prima dell’incredibile finale di Imagine Me. Believe Me è la quinta e ultima novella della serie, e racconta gli eventi successivi a Imagine Me. Juliette e Warner hanno combattuto per abbattere definitivamente la Restaurazione, ma nonostante la vittoria la vita nell’èra postbellica non è facile: con le poche risorse a loro disposizione, i due protagonisti e i loro compagni ce la mettono tutta per ridare un po’ di stabilità al mondo. Warner, però, non pensa solo alla politica. Da quando ha chiesto la mano di Juliette non vede l’ora di sposare la persona che più ama al mondo, ma con tutto il caos che li circonda e i doveri di entrambi celebrare il matrimonio sembra una missione impossibile. Riusciranno a rendere ufficiale il loro amore e a essere felici insieme?
Ordina su Amazon
 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...