giovedì 2 luglio 2020

BABY GIRL - BABY LOVE - BABY KISS - BABY DREAM "Biker beauties series" di AUDREY CARLAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della serie
Salve readers, pronte per una nuova serie? Torna Audrey Carlan grazie a Newton Compton Editori, e faremo un tuffo nel mondo dei Biker, solo che stavolta i bolidi a due ruote saranno cavalcati da donne! Che dite andiamo a scoprire di cosa si tratta?
Biker beauties serie:
1. Baby girl ♦Shay & Rex♦ 2 Luglio 2020
2. Baby love ♦Anya & Shane 23 Luglio 2020
3. Baby kiss ♦Holly & Tank 
4. Baby dream ♦Tammy & Derek 

Data d'uscita: 2 Luglio 2020

Titolo: BABY GIRL Order Amazon

Titolo originale: Biker babe
Serie: Biker beauties #1
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 114

SINOSSI
Nel club motociclistico Hero’s Pride ciò che conta è la libertà, ma provarci con la figlia del capo è fuori discussione
Al club, tutti mi chiamano “Principessa”. Ma io non sono una ragazzina sdolcinata: odio il rosa, disprezzo regali come fiori e cioccolatini e le passeggiate in spiaggia mi annoiano almeno quanto le cene al lume di candela. Sono uno spirito libero. Adoro divertirmi e passare le notti in sella a una moto. Amo sentire il vento tra i capelli e vedere la strada davanti a me: sono nata motociclista e morirò motociclista. Non ho intenzione di lasciarmi domare da un uomo senza dargli del filo da torcere, ma… se arrivasse qualcuno in grado di farlo, sarei sua per sempre. Una compagna per la vita, nel bene e nel male. Quando ho aperto il mio negozio – che ovviamente si chiama Biker Babe – non avrei mai pensato di incontrare un uomo talmente sexy da lasciarmi a bocca aperta. Si chiama Taggart “Rex” Crawford, e l’ho desiderato dal primo momento in cui l’ho visto. C’è solo un piccolo problema: mio padre è il presidente del Club Motociclistico Hero’s Pride, e Rex è appena diventato il suo nuovo vice. E nel nostro club, tutti sanno che la figlia del capo non si tocca. 



Data d'uscita: 23 Luglio 2020

Titolo: BABY LOVE 

Titolo originale: Biker beloved
Serie: Biker beauties #2
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 256

SINOSSI
Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi.
Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: BABY KISS

Titolo originale: Biker Brit
Serie: Biker beauties #3
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
La tragedia che ha controllato il mio passato mi ha portato a spostarmi il più lontano possibile da casa mia in Inghilterra. Con una laurea in biblioteconomia e una voglia di vivere la vita alle mie condizioni, ho attraversato lo stagno e mi sono diretta verso la costa occidentale. Sono finita a Grant's Pass in Oregon come la tanto necessaria bibliotecaria della contea.
Sono stata fantastica in due cose in questa vita. Libri e pompini.
Gli uomini erano un passatempo divertente, nient'altro che  un prurito fisico da soddisfare quando necessario. Fino a quando ho partecipato a una festa dell' Hero's Pride MC e ho incontrato Tank. L'uomo era massiccio e non volevo altro che arrampicarmi come su un albero. Si scopre che gli piacevano le rosse infuocate e aveva una sola cosa per la testa.
Non ci siamo promessi nessun legame.
Fino a quando ci siamo incontrati di nuovo e ha deciso che voleva un altro assaggio. L'uomo aveva una seria abilità in camera da letto, quindi glielo diedi. Ancora. E di nuovo. I nostri axcordi hanno cominciato a saltare.
Poi qualcuno ha iniziato a minacciare le vecchie signore e Tank è diventato più che uno scopamico, è diventato il mio protettore. Quando il mondo intorno a noi divenne davvero spaventoso, Tank decise che le cose tra noi sarebbero cambiate. Per sempre.
Non ero pronta per essere la fidanzata di un uomo o la sua vecchia signora. Il mio Romeo in jeans e pelle aveva altri piani per la seta e lo stiletto che indossava la sua Giulietta.
Alla fine, temevo che gli amanti sfortunati non fossero destinati.
Lui la pensava diversamente.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: BABY DREAM

Titolo originale: Biker boss
Serie: Biker beauties #4
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Dovevo scappare.
Correre. Nascondermi. Qualunque cosa ci sia voluto per allontanarmi dal mio ex e dalla sua presa sulla mia vita.
Essere una donna nelle forze dell'ordine non è mai stato facile. Fino al giorno in cui ho ricevuto un'offerta che mi ha dato la possibilità di scomparire. Ho fatto il salto senza un attimo di esitazione.
Negli ultimi mesi, i motociclisti canaglia avevano aggredito, violato e vandalizzato le donne del MC's Hero Pride e le loro attività. Il mio ruolo era quello di andare sotto copertura come vecchia signora dell'Enforcer e servire come esca per attirare i responsabili e consegnarli alla giustizia.
Vivevo nella stessa casa di Derek "Champ" Layton, un ex grande pugile professionista e fingevo che fosse il mio uomo. Ho dovuto lasciare che mi stringesse in pubblico, cavalcare sul retro della sua moto e lasciarlo guardarmi con quegli occhi pieni di sentimento come se fossi proprio l'aria di cui aveva bisogno per respirare.
Non c'era niente di falso in Champ o nel suo tocco, nel suo bacio, nel suo tutto.
Champ ha chiarito fin dal primo giorno che nulla tra di noi sarebbe mai stato finto. Ci è stato per molto più del caso: era lì per conquistarmi.
Quello che non sembrava capire era che non sono un premio.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...