CERCA NEL BLOG

martedì 7 luglio 2020

TU CHE AVANZI NEL BUIO DELLA NOTTE di VIRGINIA DELLAMORE alias AMABILE GIUSTI



Siiiii... Virginia (alias Amabile Giusti) sta per tornare....

Pronte per immergervi nell'Inghilterra di inizio '800, nel favoloso periodo Regency?
Con lei la trama non ci serve, ne siamo consapevoli ma per chi fosse curiosa può dare un occhiata al post. La data invece non vedevamo l'ora di averla... E ora, anche se con uno scarto di qualche giorno c'è e noi stiamo già facendo il conto alla rovescia.
𝓤𝓷 𝓿𝓲𝓼𝓬𝓸𝓷𝓽𝓮, 𝓾𝓷𝓸 𝓼𝓽𝓪𝓵𝓵𝓲𝓮𝓻𝓮, 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪. 𝓝𝓮𝓼𝓼𝓾𝓷 𝓽𝓻𝓲𝓪𝓷𝓰𝓸𝓵𝓸, 𝓾𝓷 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓰𝓻𝓪𝓷𝓭𝓮 𝓐𝓶𝓸𝓻𝓮. 𝓜𝓪 𝓬𝓱𝓲 𝓪𝓶𝓮𝓻𝓪̀ 𝓬𝓱𝓲?



Data d'uscita: 10 Luglio 2020

Titolo: TU CHE AVANZI NEL BUIO DELLA NOTTE

Autore: Virginia Dellamore alias Amabile Giusti
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance

AUTOCONCLUSIVO
"Nonostante la sua giovane età e la sua straordinaria bellezza, Elizabeth è una ragazza dai gusti semplici, ben diversi da quelli delle sue coetanee. Mentre le altre fanciulle sognano di lasciare la quiete della campagna e di trascorrere una Stagione indimenticabile, lei non ha alcuna intenzione di abbandonare il paesino del Derbyshire nel quale vive. Preferisce la pace dei boschi e lo splendore dei laghi allo sfarzo di Londra. La città non l’attrae e il matrimonio non le interessa.
Finché, un giorno, incontra il ragazzo più affascinante che abbia mai visto: Lord Cecil Cavendish, l’erede del conte alle cui dipendenze lavora suo padre. Un partito apparentemente irraggiungibile per la figlia di un modesto servitore.
Meno irraggiungibile si dimostra invece un altro ragazzo, Jem Black, un tipo rude da poco giunto al villaggio in cerca di lavoro e subito assunto come stalliere.
Tanto Cecil è timido e gentile, quanto Jem è spavaldo e sgarbato.
Tanto Cecil incarna l’idea del principe delle fiabe, quanto Jem sembra un pericoloso pirata.
Sebbene così diversi fra loro, però, entrambi celano importanti segreti.
Per chi batterà il cuore di Elizabeth? Chi sconvolgerà la sua giovinezza? A chi donerà il suo amore per sempre?
Una storia romantica e avventurosa, fra baci rubati, corse a cavallo, feste danzanti, misteri, rancori, rapimenti e vendette, e un sentimento sincero e profondo che neppure il tempo può cancellare."

 Link d'acquisto Amazon

❝ Sto per chinarmi su di lei, sconvolto da un’eccitazione che trasforma le mie orecchie in conchiglie con il mare dentro, il mio cuore in un branco di cavalli al galoppo e i miei lombi in spade di metallo, quando lei reagisce.

All’improvviso, come se la sua coscienza si fosse risvegliata e si fosse resa conto dell’estrema sconvenienza del suo starsene supina col mio corpo addosso, mi spinge all’indietro con un grido che è un crescendo di energia. Dapprima lieve, poi simile a un tornado. Spettinata, spiegazzata, paonazza, ma non più triste.

Selvaggia e furibonda.

«Non toccatemi!» urla, infischiandosene del rischio d’essere udita fuori dalla stalla.

Mi guarda come se avessi infranto una promessa e l’avessi delusa fino all’anima. Balza in piedi rapida, invasa da fili di paglia, sempre più simile a una donna che si è concessa il piacere con piacere.

Potrei dirle qualsiasi cosa, potrei ricordarle che mi ha spiato e provocato, potrei farle presente che, se va via così, chiunque la vedrà ci metterà un attimo a farsi delle strane idee, e invece mi limito a sussurrarle con un tono straordinariamente calmo: «Non vi faccio niente».❞
Altri libri della stessa Autrice
(clicca sull'immagine per leggere TRAMA e/o RECENSIONE)
    
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...