CERCA NEL BLOG

sabato 25 luglio 2020

Recensione: NON AVREI MAI PENSATO A NOI "Always Satisfied Series #3" di LAUREN BLAKELY


Salve readers, la 🅡🅔🅒🅔🅝🅢🅘🅞🅝🅔 che vi proponiamo è in ANTEPRIMA, il libro è uscito proprio OGGI, l'autrice è una nostra conoscenza, Lauren Blakely, che con questo volume inaugura una nuova serie edita da Newton Compton. 
Come noterete, la Casa Editrice, parte dal terzo volume della serie, ma essendo i libri degli stand alone questo non comporterà nulla ai fini della narrazione. 
Ma andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.

TITOLO: NON AVREI MAI PENSATO A NOI 

TITOLO ORIGINALE: NEVER HAVE I EVER

SERIE: ALWAYS SATISFIED SERIES #3

AUTRICE: LAUREN BLAKELY

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 25 LUGLIO 2020

Categoria: Office 
Narrazione: Prima Persona, POV alternato
Finale: conclusivo

Always Satisfied Series:
0.5 Delayed Satisfaction ♦ Malone & Sloane ♦ 
1. Satisfaction Guaranteed ♦ Malone & Sloane ♦ 
1.5 Instant Attraction ♦ Gavin & Savannah - Enzo & Valerie - Truly  &  Jason ♦ 
2.  Instant Gratification ♦ Truly  &  Jason 
2.5 Delayed Gratification ♦ Truly  &  Jason 
3. Non avrei mai pensato a noi ♦ Piper & Zach ♦ 25 Luglio 2020
4. Overnight Service ♦ Josh & Haven ♦ 
5. Special Delivery ♦ Vaughn & Quinn ♦ 
Innamorarsi del nemico non è mai stato così deliziosamente complicato. 
Non sono mai stata così furiosa con un uomo che desidero baciare. Dicono che gli opposti si attraggano, ma mi permetto di dissentire. Nel mio caso più che attrarsi, prendono fuoco. Perché ogni singola volta che parlo con Zach Nolan vedo rosso. Il papà single troppo attraente, troppo intelligente, troppo affascinante che lavora in fondo al corridoio è un campione nello sport di darmi fastidio. Non potrebbe che essere così: siamo una wedding planner e un avvocato divorzista. Il problema è che, quando siamo costretti a passare del tempo insieme per organizzare la festa di fidanzamento dei nostri migliori amici, comincio a conoscere dei lati segreti di Zach che potrebbero persino piacermi. Ho paura di starmi innamorando del mio peggior nemico. 
Non sono in cerca di amici. I miei obiettivi sono semplici: lottare all’ultimo sangue per i miei clienti, e per la mia famiglia. L’ultima cosa che mi serve è una wedding planner vivace, estroversa, sarcastica, e dal cuore incredibilmente grande con cui passare il mio prezioso tempo libero… eppure, guardare Piper fare amicizia con mia figlia potrebbe abbattere le pareti di mattoni che ho costruito intorno al mio cuore negli ultimi anni. A quelli come me non capitano seconde occasioni. O sì?
Lauren Blakely torna con una nuova serie, la Always satisfied series e Piper insieme a Zach sono il fuoco e il ghiaccio che formano il mix perfetto.

Piper è una wedding planner alle prime armi con grandi aspettative nel suo lavoro, una grande passione che mette in secondo piano la sua vita amorosa, sa di non essere la bellezza che tutti si girano a guardare con i suoi capelli castani e occhi marroni ma sa di cavarsela in ogni occasione, può essere la damigella d'onore improvvisata e sicuramente la donna giusta al momento giusto. 
Andrebbe tutto alla perfezione se in fondo al corridoio del suo ufficio non ci fosse un vero e proprio squalo dalle sembianze di un sexy e arrogante avvocato divorzista. Nonostante lo conosca da più di dieci anni non riesce ancora a sostenere una vera e propria conversazione con lui senza frecciatine reciproche al sapore del vetriolo. Una presenza del passato, un ex compagno di college che le ricorda abbastanza spesso quanto quei matrimoni che lei ama organizzare siano di effimera duratura, provocandola e ridicolizzandola per gli interni da casa dei sogni di barbie del suo ufficio.
Zach è un avvocato di successo con due adorabili bambini a casa ad attenderlo, Lucy e Henry che gli ricordano tutti i giorni quanto sia fortunato ma ricordandogli sempre che sono innegabile primo posto e sul suo difficile futuro con un'altra donna. Piper lo innervosisce con quei tacchi e vestitini che la rendono troppo appetibile e ogni giorno che passa riesce sempre di meno a dissimulare l'attrazione che prova per lei e la voglia che ha di stuzzicarla nel suo lavoro agli antipodi del suo per arrivare al punto di non ritorno. 

'Siamo fuoco e ghiaccio. Ci siamo scagliati frecce e ci siamo insultati. Siamo campioni nello sport del roteare gli occhi e nel lancio di brillanti invettive.' 

È una commedia frizzante e molto piccante, il gioco del mai e poi mai - rivelarsi verità scottanti bevendo un bicchiere di champagne a ogni errata affermazione - è la chiave di svolta di un corteggiamento serrato che nonostante il loro passato e il presente ingombrante di Zach non possono più evitare di far esplodere in una passione inesauribile. 




Zach mi ha veramente conquistata perché è riuscito a cogliere Piper di sorpresa, è riuscito a conquistarla in modi diretti e fantasiosi, lei è veramente bella e merita tutte le sue attenzioni. 

Piper è buffa, il suo lavoro la porta a vivere storie divertenti ed è sempre molto ironica e coinvolgente, l'amore e la dedizione che prova per i figli di Zach sono la ciliegina sulla torta diventando all'occorrenza una bravissima Piper Poppins. 

Una parola la devo spendere per la piccola Lucy che a solo 10 anni dà una lezione di vita al papà e anche alla sua amica Piper con il suo vizio di scrivere liste e lettere a se stessa riesce nell'intento di farmi scendere una lacrimuccia con la lettera delle lettere... 
«Potresti voler sposare mio padre» 
Brava Lauren ho ritrovato la tua penna irriverente e molto hot, mi sei piaciuta e questo libro è un bel toccasana, complimenti.
Link d'acquisto Amazon



Clicca sull'immagine per leggere la presentazione della serie completa



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...