CERCA NEL BLOG

sabato 11 luglio 2020

Recensione: SEI L'AMORE CHE CERCAVO "Briar U Series #3" di ELLE KENNEDY


Salve Readers, la 🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 che vi proponiamo oggi è sul terzo volume della BRIAR U Series edita da Newton Compton e scritta da Elle Kennedy. I libri che la compongono sono degli standalone, quindi leggibili autonomamente. 
Ce ne parla Sabrina che lo ha letto per noi.

TITOLO: SEI L'AMORE CHE CERCAVO  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE PLAY

SERIE: BRIAR U #3

AUTRICE: ELLE KENNEDY

EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 9 LUGLIO 2020

Categoria: Sport Romance - New Adult - College
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Briar U Serie:
   spin-off di The Campus series:  ANTEPRIMA
1. Resta con me per sempre ♦ Summer & Colin   RECENSIONE
2. Il mio rischio sei tu ♦ Brenna & Jake ♦ RECENSIONE
3. Sei l'amore che cercavo ♦ Demi & Hunter ♦ 
4. The Dare ♦ Conor & Taylor ♦ 
Quello che ho imparato nell'ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle donne. Ciò significa che io, Hunter Davenport, sto per imboccare ufficialmente la via della castità. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come semplice amico. La mia nuova compagna di classe Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. Certo, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate... Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che me la tolga dalla testa.
Elle Kennedy torna con la Briar U Series proponendoci una coppia molto divertente, Hunter e Demi, loro sono da poco amici e pronti a portare il loro rapporto a un livello successivo. Come per gli altri libri della serie si tratta di uno stand alone.


Hunter sta iniziando il terzo anno del college e finalmente è il capitano della squadra di hockey della Briar University, una grande responsabilità e anche se l'hockey non sarà il suo futuro dopo la scuola, non vuole deludere il coach Jensen e i nuovi compagni della squadra. Da aprile è in astinenza forzata, la cintura di castità immaginaria sta sortendo i suoi risultati sia sul campo che fuori anche se la convivenza con tre ragazze intoccabili, in quanto fidanzate dei suoi ex compagni di squadra ormai laureati, di certo non aiuta.
L'anno prima grazie a una dissennata condotta fatta di sesso e bagordi si era fatto rompere un polso durante la partita decisiva di campionato che aveva messo ko la sua squadra.
Non succederà quest'anno, non più, il fatto di partecipare a un progetto importante per il corso di psicologia anormale insieme a una sexy e simpatica ragazza non gli permetterà di infrangere il suo onesto ma difficile proposito. Demi è super impegnata da tanti anni con il suo ragazzo ma questo non impedisce ad Hunter alcuni pensieri sconci su di lei e i suoi lecca lecca alla ciliegia.
Demi è una ragazza di origini cubane che vive nella residenza delle Theta Beta Nu, molto divertente e serena grazie alla sua relazione con il suo amico di infanzia Nico che porta avanti da più di otto anni, lui è sempre super impegnato con il lavoro e a volte rifiuta le sue avances amorose lasciandola a bocca asciutta ma il tutto viene ripagato da gesti teneri e inaspettati. Con Hunter la chimica è da subito innegabile, si trovano a parlare delle loro esperienze sessuali e Demi lo sbeffeggia chiamandolo monaco mentre lui la prende in giro sulla mancata importanza che Semi, come la chiama lui, dà al sesso orale.
Demi non è immune a quei bicipiti ben scolpiti, e anche le sue fantasie sconce prendono il volo.
'Ah, questo tipo… Non ho ancora capito se sia il migliore o il peggiore.'
Demi e Hunter rivelano le loro insicurezze dandosi reciprocamene supporto come dei veri amici.
La storia è veramente divertente perché i due incappano in situazioni esilaranti come farsi sorprendere dalla polizia alla guida con un Hunter super imbarazzato e una Demi accovacciata sul suo inguine per un motivo a dir poco surreale.


Adoro i personaggi femminili di questa serie perché sono sessualmente predominanti e non disdegnano il dirty talking proprio come i cavernicoli giocatori di hockey che da sempre nelle serie di Elle ci hanno messo davanti a scene veramente piccanti. Demi quasi perseguita quel monaco di Hunter fino a farlo capitolare nel più intrigante dei modi.
«Era la tua mossa?». Vedo il piacere danzare nei suoi occhi.«Leccarsi le labbra, scostarmi i capelli dal viso, quel piccolo tocco con il pollice. È di sicuro la tua mossa, vero?».Le scocco un sorrisino arrogante. «Dipende. Ha funzionato?»«Sì»
Quello che mi ha piacevolmente colpito in questo libro è la vena ironica che Elle non aveva mai avuto o almeno non in modo così predominante, alcune situazioni mi hanno fatto morire dalle risate.
Ritrovare tutti i protagonisti dei precedenti libri e anche della serie Campus con tutte le loro amate caratteristiche mi è piaciuto molto.
Una parola la devo spendere per quei pazzi di Hollis e Rupi così chiassosi ma così dirompenti che proprio nel finale danno il meglio di loro.
Dopo diverse letture emotivamente importanti, ho stra-apprezzato la leggerezza ma anche la gioia che mi ha dato questo libro, Elle è sempre una garanzia e qua, a mio parere, si è superata, il suo genere non è di grandi pretese ma averlo letto in poche ore e avere ancora un sorriso sulle labbra sono sintomo di un ottimo lavoro.
Aspetto quell'adone di Conor dallo stile surfista californiano con molte ragazze al suo seguito e molto impegnato a soddisfarle.

Link d'acquisto Amazon
  

Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente
 

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...