giovedì 2 luglio 2020

TI SCRIVO UNA CANZONE di DANIELA VOLONTÉ


Salve readers, potremo presto leggere un'autrice italiana che amiamo moltissimo, Daniela Volonté con un Music Romance pubblicato da Sperling & Kupfer. 
Andiamo subito a scoprire insieme cosa ci riserva questa nuova storia.


Data d'uscita: 28 Luglio 2020

Titolo: TI SCRIVO UNA CANZONE

Autore: Daniela Volonté
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: e-book € 
Pagine: 304

AUTOCONCLUSIVO



Ludovica è una ventenne come tante, che si barcamena tra l’università e gli amici, ma con una grande passione: la poesia. Un giorno, con sua grande sorpresa, scopre che uno dei suoi testi, spedito di nascosto dal fratello Francesco, ha vinto un concorso per giovani autori di testi musicali. La ragazza non solo ha ottenuto un premio in denaro, ma anche un contratto di collaborazione per la stesura dei testi dei Sonder, il gruppo del momento, che si trova alla deriva ed è appena stato spedito in clausura dai manager. Un po’ sconvolta, un po’ lusingata, Ludo raggiunge i Sonder nella location segreta in cui stanno lavorando al nuovo album e rimane subito affascinata da Nico, il frontman della band, che sembra ricambiare il suo interesse. I due, però, non potrebbero essere più diversi: Nico è un ribelle in costante tumulto interiore con una vita pazzesca; Ludo, invece, è una ragazza acqua e sapone che, conclusa la parentesi con i Sonder, dovrà tornare alla solita routine. Quando l’amore arriverà a bussare alla loro porta, riusciranno i due a mettere da parte le loro differenze?



Link d'acquisto Amazon


DANIELA VOLONTÉ

È nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinarioNon chiamarmi di lunedìSei l'aria che respiroLa dolcezza può far maleNon basta dirmi ti amo e Imperfetti Sconosciuti.
Con Sperling & Kupfer sono uscita i suoi prossimi due romanzi Io e te, all'infinito e Ti scrivo una canzone.
Ha anche pubblicato come self The ContractorUna scelta inaspettata e Ricordami che sono felice.

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:


Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...