CERCA NEL BLOG

venerdì 24 luglio 2020

P.S. TI ODIO DA MORIRE - P.S. MI MANCHI "P.S. Series" di WINTER RENSHAW


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO VOLUME DELLA SERIE
Salve readers, oggi vi presentiamo una nuova serie. L'autrice è inedita da noi, Winter Renshaw, ma molto apprezzata oltreoceano e con svariati libri al suo attivo.
Il romanzo che la Newton Compton ci propone è di genere Military Romance e sono tutti  standalone.
Ma andiamo a scoprire l'intera serie nel dettaglio.

P.S. Serie:
1. P.S. Ti odio da morire ♦ Isaia & Maritza  RECENSIONE 
2. P.S. Mi manchi ♦ Sutter & Melrose ♦         RECENSIONE
3. P.S. I dare you ♦ Calder & Keane ♦ 

Titolo: P.S. TI ODIO DA MORIRE

Titolo originale: P.S. I hate you
Serie: P.S. Series #1
Autrice: Winter Renshaw
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Military Romance
Pagine: 284

SINOSSI
Dopo aver trascorso un’intensa settimana insieme, il loro amore si rafforza attraverso lunghe lettere, fino a un inspiegabile silenzio 
Caro Isaiah, 
sono passati otto mesi da quando eri un semplice soldato pronto a partire per chissà dove, e io una cameriera troppo timida. Mentre ti passavo furtivamente quella frittella gratis, ricordo di avere sperato che non ti accorgessi del mio sguardo. E invece l’hai fatto. E così abbiamo passato insieme la settimana più incredibile di tutta la mia vita, in attesa del giorno in cui saresti dovuto partire. Quei momenti trascorsi insieme hanno cambiato tutto. Dopo che sei partito, ho conservato ogni tua lettera. Ho imparato a memoria ogni parola, in attesa di un nuovo messaggio o qualunque cosa che mi parlasse di te. E poi un mese fa hai smesso di scrivermi. E ieri hai persino avuto il coraggio di venire nel locale dove lavoro facendo finta di non conoscermi. E pensare che avrei potuto amarti. Spero almeno che tu abbia avuto una buona ragione.
Maritza la cameriera
P.S. Ti odio. Questa volta per davvero.

Data di uscita: 13 AGOSTO 2020

Titolo: P.S. MI MANCHI 
RECENSIONE

Titolo originale: P.S. I miss you
Serie: P.S. Series #2
Autrice: Winter Renshaw
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Military Romance

SINOSSI
Sutter e Melrose non si sopportano, ma il destino li ha sempre messi l’uno sulla strada dell’altra…
Cara Melrose,
la prima volta che ti ho incontrata, eri una sconosciuta. La seconda volta, la mia compagna di stanza. La terza volta, hai chiarito che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto. Canti troppo forte sotto la doccia e usi tutta l'acqua calda. Sei prepotente da morire. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo. Stavo per ingoiare il mio orgoglio, lasciar perdere i miei modi da bastardo e mostrarti un lato di me che tu nessun altro ha mai visto prima... ma poi c'è stata una confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola; una bomba nucleare che mi ha fermato. Come ho fatto a non prevederlo, non lo saprò mai.

Sutter

P.S. Mi manchi.

Titolo originale: P.S. I dare you

Serie: P.S. Series #3
Autrice: Winter Renshaw
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Military Romance

SINOSSI
Cara Signora Keane, 
prima che inizi questo ridicolo accordo, vorrei essere chiaro: so chi sei, so che mio padre ti ha ingaggiata, so perché l'ha fatto, ma sfortunatamente i tuoi servizi non sono necessari.
Infatti, non voglio far parte dell'impero miliardario di mio padre, e lui "regalandomi" uno dei "migliori concierge della contea" non ha cambiato nulla. Sta sprecando i suoi soldi. Stai sprecando il tuo tempo. 
Tuttavia, vedendo come hai scioccamente firmato un contratto di ferro con una clausola Act of God e come mio padre mi ha costretto con la forza ad accettare questa situazione, è chiaro che siamo bloccati insieme, almeno fino a quando il tuo contratto non sarà scaduto il prossimo mese.
Detto questo, il nostro tempo insieme a WellesTech dovrebbe essere relativamente indolore, ma per favore non ingannare te stessa pensando che non mi accorga quando quel tuo sguardo indugia un po' troppo a lungo su di me o il modo in cui il tuo respiro si affanna quando le nostre mani si sfiorano. Sei affascinata da me e questo ti uccide, difficilmente puoi sopportare di trovarti nella mia stessa stanza. 
Pensi che sia un problema che si può risolvere? Un indovinello impossibile da capire? Cerca con tutti i mezzi, vai avanti, prova. Trova l'incognita. Cracca il codice. Potrebbe anche essere divertente (ma solo per me, non per te). 
V/r, 

Calder Welles, II 

P.S. Ti sfido. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon:
(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...