CERCA NEL BLOG

martedì 15 settembre 2015

BROKEN H "Serie Il Ranch #2 " di J.L. LANGLEY



In arrivo un nuovo capitolo della Serie M/M "Il Ranch" dal sapore tutto Western...


Data d'uscita: 18 SETTEMBRE 2015

Titolo: BROKEN H

Serie: Il Ranch #2
Autore: J.L.Langley
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M
Prezzo:
Pagine:

SERIE IL RANCH
1. Tin Star 28 Febbraio 2015
2.Broken H 18 Settembre 2015
3.The Christmas Tree Bargain

TRAMA:Sceriffo Grayson Hunter non sapeva dove stare per un lungo periodo di tempo. Una volta amava il Broken H, la sua casa ancestrale e Shane Cortez con tutto quello che era. Ora cerca di stare il più lontano dal ranch e dall'uomo il più possibile fino a quando un incidente li riunisce. 
Shane Cortez è stato caposquadra del Broken H verso i vent'anni, ha vissuto nel ranch ancora più a lungo. A causa di un passato burrascoso che lo ha fatto fuggire dalla sua casa e cercare rifugio al Broken H, si è tenuto per sè l'unica cosa che è sempre stata cara ... Grayson.Ora Shane ha lasciato andare via i demoni che lo perseguitavano per così tanto tempo. E vuole Gray. Dovranno guarire ciò che si è rotto per avere una vita insieme.


Titolo: The Christmas Tree Bargain


Serie: Il Ranch #3

Autore: J.L.Langley
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: M/M

TRAMA Natale al The Tin Star Ranch significa porta un sacco di cose a Jamie e Ethan. E 'un momento dell'unione per celebrare le avversità che hanno superato per stare insieme. E 'anche un momento di contrattazione giocosa.
Ethan insiste sul suo solito albero di Natale brutto, e Jamie vuole qualcosa in cambio. Un regalo di Natale anticipato è il prezzo concordato, e Ethan sa di avere bisogno di farlo bene. Per fortuna, Ethan sa quale giocattolo soddisferà l'accordo dell'albero di Natale.



Titolo: TIN STAR

Serie: Il Ranch #1

Autore: J.L.Langley
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M

TRAMA James Killian ha imparato nel modo più duro che le piccole città sono piene di bigotti. Quando ha rivelato a suo padre di essere gay, è stato sbattuto fuori di casa e dal Quadruple J dove lavorava come sovrintendente. Ora, senza nessun posto dove andare e pochi soldi in tasca, Jamie ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Il suo salvatore si presenta sotto la forma improbabile del migliore amico di suo fratello maggiore, l'uomo di cui è stato innamorato per più di metà della sua vita.
Il proprietario terrirero Ethan Whitehall è molto rispettato nella sua comunità. Il ranch della sua famiglia, il Tin Star, gli offre sia prestigio che potere nella sua piccola città. Eppure Ethan sa, senza ombra di dubbio, che tutto finirebbe in frantumi se la gente venisse a conoscenza del suo orientamento sessuale. Quando viene a sapere che cosa è successo al fratello minore del suo migliore amico e perché, sa che non dovrebbe lasciarsi coinvolgere. Ma ha sempre avuto un debole per Jamie Killian, e questo potrebbe essere la sua rovina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...