CERCA NEL BLOG

venerdì 4 settembre 2015

UNA VITA TRANQUILLA di TRACY RYAN


E se la persona di cui ci fidiamo di più fosse proprio quella di cui sospettare? Grosso successo internazionale. E' un libro che ha fatto molto parlare di se. Promette tanti colpi di scena e personaggi difficili da dimenticare. 
Il thriller che vi proponiamo oggi parte da una scoperta terrificante. E se scopriste di essere state una seconda scelta per vostro marito? Come reagireste? Buona letturaaa



Data d'uscita: 24 SETTEMBRE 


Titolo: UNA VITA TRANQUILLA 


Titolo Originale: Claustrophobia
Autrice: Tracy Ryan
Editore: Newton Compton 
Genere: Thriller 
Prezzo: eBook € 4,99 Cop. € 9,90
Pagine: 256


AUTOCONCLUSIVO 



TRAMA

Pen Barber conduce una vita tranquilla a Perth, in Australia, con il marito Derrick. La loro relazione sembra serena, anche se negli ultimi tempi è diventata sempre più monotona e grigia. 

Un giorno però, mentre stanno facendo dei lavori per rinnovare la loro casa, la donna scopre casualmente una lettera che Derrick ha scritto a una sua vecchia fiamma dell’università, Kathleen Nancarrow. Pen non riesce a credere ai propri occhi: in quelle pagine, risalenti a parecchi anni prima, Derrick pone Kathleen, che lo aveva sedotto quando era ancora uno studente, davanti a un ultimatum e le dice che se lei non tornerà, lui sposerà l’ignara Pen. Il mondo di Pen si sgretola in un istante. Non si era mai considerata un ripiego, ma la lettera è chiarissima: quando l’ha sposata, Derrick era in realtà innamorato di un’altra. Comincia così per lei un vero incubo, fatto di bugie e indagini nelle pieghe del passato, e Pen si ritrova a mettere in discussione tutte le sue certezze. Presto infatti la ricerca assumerà i contorni di una vera e propria ossessione nei confronti della sua rivale…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...