CERCA NEL BLOG

giovedì 3 settembre 2015

UN AMORE DIABOLICO "The immortal game series" di ANN AGUIRRE


Ciao ragazze, voi leggete sempre le trame prima di scegliere un libro? O vi fidate dei consigli delle amiche? Bè, che dire? Questa trilogia promette davvero bene. Un mix di fantasy e horror, acclamatissima nel nuovo continente arriva qui grazie alla NEWTON COMPTON il primo volume di THE IMMORTAL GAME SERIES di ANN AGUIRRE.


Data d'uscita:   24 SETTEMBRE 2015 

Titolo: UN AMORE DIABOLICO RECENSIONE QUI

Titolo originale: Mortal Danger
Serie: 
The immortal game #1
Autrice: Ann Aguirre
Editore: Newton Compton
Genere: 
Romantic Horror / Fantasy
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 384



Serie The immortal game
0.5 The girl in the gray sweatshirt
1.   Un amore diabolico RECENSIONE QUI 24 Settembre 2015
2.   Public Enemies


SINOSSI
La vendetta, si sa, è un piatto che va gustato freddo. E la giovane Edie Kramer ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita a causa di tutto quello che ha dovuto affrontare alla Blackbriar Academy: se prima meditava di prendersi una rivincita sui bulli che la tormentano a scuola, ormai è giunta addirittura al punto di volersi togliere la vita. Ma quando anche l’ultima speranza sembra perduta e Edie sta per saltare nel vuoto da un ponte di New York, a salvarla arriva l’affascinante Kian, che le propone in cambio uno strano patto: esaudirà tre suoi desideri, ma lei in futuro dovrà rendergli il favore, facendo tre cose per la misteriosa società per cui lui lavora… Edie otterrà bellezza e successo, riscattandosi agli occhi di tutta la gente che l’ha maltrattata in passato, però dovrà pagare un prezzo davvero molto alto per la sua scelta: Kian infatti è un immortale al soldo di un gruppo di demoni. Eppure Edie non riesce a resistere al suo fascino enigmatico. E ora non sa più di chi può davvero fidarsi, in un mondo popolato di creature diaboliche.



Titolo originale: THE GIRL IN THE GRAY SWEATSHIRT

Serie: 
The immortal game #0.5
Autrice: Ann Aguirre
Genere: Romantic Horror / Fantasy

SINOSSI
Prima del loro accordo - quello di colpire nel Gioco Mortale - Kian e Edie sono connessi. Ma Edie non lo sa. Lei è una ragazza con una felpa grigia, una ragazza che crede nessuno la noti, e nessuno se ne preoccupi. Ma Kian sì. Lui non le può mostrare quanto. Non Ancora.

Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni









Titolo originale: PUBLIC ENEMIES

Serie: The immortal game #2
Autrice: Ann Aguirre

Genere: Romantic Horror / Fantasy

SINOSSI
Attraverso un patto faustiano, Edie Kramer è stata tirato dentro nel mondo pericoloso del Gioco Immortale, dove le convinzioni rendono i vostri incubi reali. Affamati per lo sport, le paure fate di carne alzano sempre la posta in gioco. Per loro, le vite umane sono meno di niente, solo cibo su una tavola.

A causa del sacrificio del suo fidanzato Kian, sta operando sotto l'egida del misterioso Harbinger, ma il suo patronato potrebbe rivelarsi fatale come l'opposizione. Vulnerabile a causa della più pronfonda perdita, lei è terrorizzata da questo affare che Kian ha fatto per lei. Sebbene i suoi nemici pubblici continuino l'invio di fanti-mercenari, mostri impegnati nella sua distruzione, lei non rappresenta una che sta sotto le regole del destino. Kian ha sei mesi ... a meno che Edie non riesca a salvarlo. E questo è un gioco che non può sopportare di perdere.

Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni



Titolo originale: INFINITE RISK



Serie: The immortal game #3
Autrice: Ann Aguirre

Genere: Romantic Horror / Fantasy



SINOSSI
L'ultimo libro della trilogia The immortal game.


Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni





5 commenti:

  1. Si assolutamente, per me leggere prima la trama è d'obbligo, perché se gia' quella non mi convince difficilmente lo farà il libro, purtroppo con le mie amiche in quanto a letture abbiamo gusti totalmente diversi, quindi i consigli che ci diamo sono sempre un po' fini a se stessi!xD
    La trama di questi libri mi ha veramente incuriosito, quindi li leggerò sicuramente!
    Complimenti per il blog, vi ho scoperto da poco, ma sono già dipendente da voi, siete sempre super aggiornate! Fantastiche!

    RispondiElimina
  2. Non riesco a trovare in italiano il secondo e terzo volume. Sapete consigliarmi qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara purtroppo la serie al momento sembra sia stata interrotta. è uscito solo il primo volume.

      Elimina
    2. Si sa quando uscirà il seguito Nn vedo l'ora di leggere il secondo e terzo volume

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...