CERCA NEL BLOG

lunedì 28 settembre 2015

LA CHIAVE DI POSEIDONE - I FIGLI DI APOLLO - LA MALEDIZIONE DI PERSEFONE "L'esercito degli dei #3" di THALIA MARS


Salve girl, in arrivo il terzo volume della serie Self Publishing L'ESERCITO DEGLI DEI di THALIA MARS dal titolo LA MALEDIZIONE DI PERSEFONE. Noi avevamo letto e recensito i primi due volumi che peraltro ci erano piaciuti moltissimo (Qui di seguito trovate le nostre recensioni: LA CHIAVE DI POSEIDONE , I FIGLI DI APOLLO ) 



Data d'uscita: 2 OTTOBRE 2015

Titolo: LA MALEDIZIONE DI PERSEFONE

Serie: L'esercito degli Dei #3
Autrice: Thalia Mars
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine:

Serie l'esercito degli Dei

1. La chiave di Poseidone  RECENSIONE QUI
2. I figli di apollo              RECENSIONE QUI
3. La maledizione di persefone

TRAMA

Ric ha perso la sua anima gemella, perché le leggi degli Dei vietano ad un demone e una ninfa di amarsi. Da quando non può più parlarle, la sua vita sembra aver perso di significato e il demone si limita a sopravvivere, giorno dopo giorno, preda della disperazione. Ma se qualcosa cambiasse tutto? Se, all’improvviso, tornasse di nuovo umano? Allora potrebbe stare con la sua Myssi senza infrangere nessuna regola e vivere quell’Ektel, quella completezza, che insegue da oltre cento anni. Gli Dei, però, non tollerano chi disobbedisce alle loro regole e Persefone, la Regina degli Inferi, è pronta a punire entrambi per quella violazione. Dovranno combattere per aver salva la vita e solo un uomo può aiutarli: Damian, il Principe dei Guerrieri. Ma, dopo tutto il tempo che hanno trascorso lontani, Ric e Dina si ameranno ancora abbastanza per continuare a lottare?






Titolo: LA CHIAVE DI POSEIDONE  RECENSIONE QUI

Serie: L'esercito degli Dei #1
Autrice: Thalia Mars
Editore: Self Publishing 
Genere: Fantasy 

TRAMA
Damian è il Principe dei guerrieri, capo dell’esercito degli Dei dell’Olimpo. È un assassino gelido e implacabile, abituato ad eseguire gli ordini senza porsi troppe domande.
Ma la sua vita è destinata a cambiare completamente, quando gli viene affidata lei.
Sofia è una ragazza intelligente, curiosa, che non conosce niente del suo mondo. Lei è la Chiave di Poseidone, l’unica che può aprire la gabbia dei Titani e permettere ad Ade di riconquistare i Regni del Cielo e del Mare.
Damian non immagina neppure quanto sarà difficile proteggerla: come un uragano, Sofia sconvolgerà la sua intera esistenza, costringendolo a fare i conti con quel passato che lo tormenta ormai da dieci anni.



Titolo: I FIGLI DI APOLLO  RECENSIONE QUI

Serie: L'esercito degli Dei #2
Autrice: Thalia Mars
Editore: Self Publishing 
Genere: Fantasy 

TRAMA 
La razza dei Lykos è stata presa di mira da Ade, che ha deciso di sterminarla per vendicarsi di Apollo, antenato di tutti i licantropi. 
Decklan è il Karà, il capo dei Beta. 
Vive ad Estia, riserva circondata da mura di piombo e al sicuro dai demoni di Ade. Il suo compito è trovare branchi di Lykos in pericolo ed aiutarli a raggiugere la sicurezza della riserva. La sua vita è perfetta: ha potere, ricchezza, tutte le donne che vuole. 
Le cose, però, sono destinate a cambiare. 
Sameera è una lupa albina. E' una Beta, una guerriera, e non vuole ritirarsi alla vita serena con le altre femmine. Decklan non saprà resistere alla sfida di domarla e finirà con l'innamorarsene. Ma qualcuno è pronto a spezzare quella felicità e Decklan sarà costretto a chiedere aiuto all'ultima persona che vorrebbe mai vedere: Damian, il Principe dei guerrieri.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...