CERCA NEL BLOG

giovedì 10 settembre 2015

SCRITTO NELLE STELLE di AISHA SAEED



Ciao ragazze, voi credete che sia già tutto scritto e deciso? Che noi semplicemente ci limitiamo a seguire un percorso già deciso e immutabile? O, forse, da sognatrici e donne credete che siamo noi i fautori del nostro destino? Beh questo è un romanzo che parla proprio di questo...



Data d'uscita: 29 SETTEMBRE 2015


Titolo: SCRITTO NELLE STELLE 



Titolo originale: Written in the Stars

Autore: Aisha Saeed
Editore: Mondadori
Genere: Romance Young Adult 
Prezzo: eBook € 7,99 Cartaceo € 16,00
Pagine: 159

AUTOCONCLUSIVO 



TRAMA
Naila può scegliere tante cose, ma non il suo destino. Vive in Florida, ha diciassette anni e un grande sogno: che un giorno la sua famiglia accetti Saif, il ragazzo di cui è profondamente innamorata. Ma quando i suoi genitori, immigrati pakistani chiusi e conservatori, scoprono la sua relazione, si oppongono con tutte le loro forze e decidono di portarla in Pakistan, dove Naila diventa la promessa sposa di un ragazzo che non conosce e non amerà mai. Privata della sua libertà e dei suoi sogni, Naila piomberà nel più reale degli incubi, aggrappata solo alla speranza che l'amore vero possa salvarla.
Alcune cose sono scritte nelle stelle. Ma davvero è già tutto scritto? O Naila può ancora scegliere?



«Scritto nelle stelle getta luce sulla difficile realtà dei matrimoni forzati, una pratica ancora diffusa in molte culture, che resta perlopiù avvolta nel silenzio.»

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...