CERCA NEL BLOG

venerdì 11 settembre 2015

MY MASTERS' NIGHTMARE "Stagione 1 | Parte I" di Marita A. Hansen


Salve ragazze oggi ci occupiamo della prima serie di un romanzo che esce ad episodi e che ha un grande seguito malgrado la sua natura Dark Romance e la crudezza delle vicende narrate. Di conseguenza abbiamo ritenuto giusto segnalarlo se pur con le dovute avvertenze. Buona lettura


TITOLO: MY MASTERS' NIGHTMARE

AUTORE: MARITA A. HANSEN

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: DARK ROMANCE

Serie My Masters' Nightmare    STAGIONE 1
Ep. 1 Rapimento - Taken - 05 Gennaio2015
Ep. 2 Scoperta - Discovered - 25 Febbraio 2015
Ep. 3 Tradimento - Betrayed - 17 Marzo 2015
Ep. 4 Veleno - Poisoned - 23 Aprile 2015
Ep. 5 Fuga - Escape - 1 Luglio 2015
ANTEPRIMA EPISODI 1-5 QUI
Ep. 6 Conseguenze - Consequences 20 Agosto 2015
Ep. 7 Connections
Ep. 8 Questions
Ep. 9 Crucified
Ep. 10 Stalked
ANTEPRIMA EPISODI 6-10 QUI
Ep. 11 Consummation
Ep. 12 Confrontation
Ep. 13 Ransom
Ep. 14 Schiava
Ep. 15 Finale
ANTEPRIMA EPISODI 11-15 QUI

TRAMA


Ep. 1 - RAPIMENTO

Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertà, per loro. Io ero un'agente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali. Quegli uomini dovevano essere puniti. E io li avrei puniti. A qualsiasi costo. Indipendentemente da quanto avrei perso. Perché io sono Rita Kovak. L'incubo dei miei padroni.

Ep. 2 - SCOPERTA


Padre Michael viene a cena. Sarà l'ultima per Jagger?
Il comportamento imprevedibile di Jagger preoccupa Frano, ma non quanto la minaccia che posa la famiglia Donatelli.
Vogliono Jagger e continuerano ad ostacolare gli affari dei D'Angelo finché non glielo consegneranno. 
Quando Frano cede, accettando di dare dieci frustate a Jagger come punizione per aver mutilato Padre Michael, Alberto mostra la sua vera natura, portando ad una nuova era di schiavitù, cosa che Rita non aveva previsto. 
La scoperta che Rita è un agente dell'FBI mette a rischio la sua vita, ma la sua somiglianza con il primo amore di Jagger potrebbe mandarla all'inferno.



Ep. 3 - TRADIMENTO

Frano viene messo a nudo, sia emotivamente che letteralmente, in questo seguito esplosivo del secondo episodio.

Ep. 4 - VELENO
Bianca ucciderebbe per Jagger, ma chi morirà a causa del suo amore?
L'odio di Bianca per Alberto cresce, il suo bisogno di vendicarsi per ciò che ha fatto a Jagger ora è divorante. Ma le sue azioni metteranno in pericolo il fratello di Jagger o finalmente la libereranno da un mostro?

Ep. 5 - FUGA
Fratello contro fratello.
Marito contro moglie. 
I D'angelo contro i Donatelli. 
Quando Thierry racconta a Frano ciò che Alberto ha fatto, i due fratelli si affrontano. Le gelosie di Matteo hanno la meglio su di lui, spianando la strada verso la camera di Jagger. 
Ma quando cerca di far fuori la concorrenza per i sentimenti di Alberto, deve scontrarsi fisicamente con sua moglie. Rita vuole prendere a calci il suo culo.









RECENSIONE
Inizio questa recensione col farvi una premessa: una premessa che va fatta ogni volta che si parla un dark romance, QUESTO NON È UN LIBRO PER TUTTI. Dark romance significa libro con atti di violenza gratuita e mai richiesta, non si tratta di BDSM, non c'è nulla di consensuale, si tratta di scene forti e non facili da digerire se non si è portati a certi tipi di lettura. Potrei dire che si tratta quasi di persone "malate". Quindi se vi ritenete persone sensibili, soprattutto a schiavitù e violenza, questo genere non fa per voi, e vi consiglio anche di saltare questa recensione.





Quella che vi racconto è la storia di moltissimi personaggi, si tratta di 5 episodi (ANTEPRIMA COLLEZIONE #2 QUI) narrati da diversi POV alternati ogni volta. Fondamentalmente i personaggi principali sono 3: Rita, Jagger e Frano.
E tutti e tre li incrociamo fin da subito nelle prime pagine. Rita è un'agente dell'FBI sotto copertura che deve essere catturata da Jagger per sventare una banda di trafficanti di donne, il cui capo della famiglia è appunto Frano e Jagger altri non è che un suo sottoposto e cugino di sangue.




Queste serie ha un sacco di storie nella storia. I personaggi che incroceremo sono moltissimi, e io stessa fatico a ricordarli tutti. In poche parole si tratta di famiglie di mafiosi. In pratica vi ho detto tutto e non vi ho detto nulla. Tenete presente che si tratta di un'autrice americana tradotta, pertanto la mafia intesa come immaginario collettivo. Le famiglie, le ubbidienze, le alleanze, gli scontri, l'onore, il padrino, il don e tutto quello che conosciamo dai film.

Son libri che io definirei più racconti, vista la brevità che non raggiunge le 100 pagine, e che secondo me sono la pecca di questa serie, troppo tempo tra un episodio e l'altro, e troppo poche pagine per potersi ritenere soddisfatti a fine lettura. Senza contare il grande colpo di scena che conclude ogni episodio. E uffaaaaaaaaaaa!!!

Si tratta di una serie forte e cruda che consiglio a chi ha davvero lo stomaco forte, e magari anche a chi ama gli M/M visto la quantità enorme di rapporti tali durante la lettura, anche se io stessa che non leggo quel genere. tutto sommato non ho faticato molto a superare quei passi.

Insomma in questi primi cinque capitoli assisteremo a tutto, i cinque titoli RAPIMENTO. SCOPERTA. TRADIMENTO. VELENO. FUGA. sono esattamente le parole che possono riassumere tutto ciò che vedremo, non aggiungo altro perché davvero si bevono le pagine e già la trama spesso racconta più di quel che dovrebbe.


Siete pronte ad assistere ad una serie di intrecci davvero al limite dell'incredibile? Tanto di cappello all'autrice, che almeno in questa prima parte riesce a tenere alte l'attenzione e la curiosità. Ad ogni fine lettura mi chiedevo: "E ora?" E ora non ci resta che aspettare le prossime uscite, oppure armarsi di pazienza e dizionario per leggere in lingua gli altri episodi, dato che comunque l'inglese utilizzato è abbastanza semplice ( e se ce l'ho fatta io potete farcela tutte).
Ora, se avete letto le trame sopra riportate non capirete questa mia scelta nel negarvi qualsiasi info in più, se siete curiosi dovete leggere da voi cosa accade, non potete assistere a spoiler. Secondo e ultimo punto: ve la consiglio come lettura? Tenendo presente le controindicazioni iniziali e considerando che siamo SOLO all'uscita numero sei di quindici... Sì, ve lo consiglio. Come già detto sono letture veloci che ti tengono col fiato sospeso fino alla fine, e poi questa fine è OMMIODDIO. Pertanto cosa state aspettando?
By Chiara

1 commento:

  1. Io amo Franooooo, non sono sadica di natura, ma amo da morire questo genere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...