CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 settembre 2015

Recensione: TORNA CON ME "Wait for you Series #4" di J. LYNN alias JENNIFER L. ARMENTROUT



Ragazze/i possiamo dirlo che questa recensione è sull'ultimo libro uscito in Italia, di una delle scrittrici americane più amate? Noi ne siamo fermamente convinte, la scrittrice in questione è J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout...


TITOLO: TORNA CON ME

SERIE: WAIT FOR YOU #4

AUTORE: J. LYNN alias JENNIFER L. ARMENTROUT

GENERE: NEW ADULT

EDITORE: NORD

SERIE WAIT FOR YOU (ANTEPRIMA SERIE QUI)
1. Ti aspettavo 16/01/2014
1.5 Ti fidi di me 03/07/2014
2 Stai qui con me 30/10/2014
2.5 La proposta 15/12/2014
2.6 È per sempre 12/01/2015
3. Rimani con me RECENSIONE QUI 19/02/2015
4. Torna con me
4.5 Dream of you
5. Forever with you

TRAMA
Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma l'amore che prova per lei gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d'Achille che lo distruggerà?











RECENSIONE
Quando decidi di leggere un libro di J. Lynn ovvero Jennifer L. Armentrout sai che è una garanzia, sicuramente è scritto bene e anche se la storia non fa scintille è sempre un piacere. Questa è la mia premessa per questa quarta storia della serie Wait for you.
È la volta di Roxy e Reece.
Roxy è la barista che lavora nel bar di Jax, il fidanzato di Calla, protagonisti della precedente storia della serie. E' una ragazza forte e combattiva. Un brutto avvenimento le ha cambiato la vita. Lavora come barman la sera e studia per diventare una designer.
Ama dipingere soprattutto ritratti (indovinate chi è il suo soggetto preferito! ).  Prova ad avere delle storie ma purtroppo non riesce a dimenticare l'uomo che le ha spezzato il cuore, appunto lui... Reece Anders.
Lui è un poliziotto, ex marines segnato da un brutto incidente. I ricordi oscuri lo tengono sveglio di notte e non gli fanno trovare pace.
Roxy e Reece si conoscono da una vita ed è da una vita che lei è innamorata del nostro eroe, fin da ragazzina. Sono sempre stati amici e da sempre hanno giocato a sedursi l'un l'altro fino a quando una notte Reece ubriaco, non riesce a fermare l'attrazione che prova per lei e d'istinto vuole farla sua.
Reece è convinto di aver fatto l'amore con lei, ma non ricorda nulla così la mattina dopo, appena sveglio, le dice di essersi pentito. Roxy offesa nei suoi sentimenti e nel suo orgoglio, non confessa a Reece che non è successo nulla in realtà, gli fa credere il contrario,  non lo perdona e da allora non si rivolgono più la parola.



Un giorno il bellissimo poliziotto si presenta a lei per avvisarla che Henry, la causa della rovina della sua esistenza e non solo, viene rilasciato dalla prigione e la vuole incontrare per chiederle perdono.
Nella cittadina stanno succedendo delle cose terribili, delle ragazze vengono aggredite e una addirittura è scomparsa.
Reece vuole proteggere Roxy così la accompagna a casa alla fine del turno al bar e le chiede di fare attenzione. I due finalmente si avvicinano e lui le confessa di voler tornare ad essere amici come prima e di volere di più. Stop Spoiler!
Quindi abbiamo, il poliziotto bello e valoroso, la donzella in pericolo, il cattivo che torna dal passato, i fantasmi di entrambi che non vogliono fare loro dimenticare il passato, la passione travolgente ed immediata dalle prime pagine ....Cosa manca?
L'attesa.
Si perché i nostri protagonisti, si amano già, si conoscono già, sanno l'uno quello che ama o odia l'altro, insomma avrei voluto soffrire un po.
C'è suspense senz'altro, abbiamo un serial killer, succedono delle cose strane in casa di Roxy che le fanno quasi credere di essere impazzita.


Questa storia la leggi dalla prima all'ultima pagina senza fatica, in pieno relax come ci ha abituati la nostra J. Lynn però non vi nego che mi aspettavo un po di più.
Sarà che i primi capitoli della serie, ovvero la storia di Cam e Avery e quella fra Jase e Teresa mi avevano lasciato una certa trepidazione e quelle sensazioni che solo un New Adult scritto da J. Lynn ti possono lasciare, ma per questa storia, anche se mi è piaciuta avevo più aspettative. 
I personaggi principali sono ben caratterizzati, attraverso il loro passato, capiamo il perchè di determinati loro comportamenti. La suspense c'è ma non ti crea ansia, le scene di sesso sono passionali ma contenute. 
In conclusione leggetelo, come sempre  vi catturerà però cercate di avere meno aspettative di me.
Alla prossima...
By Barbara


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...