CERCA NEL BLOG

lunedì 7 settembre 2015

AMORE SIGNIFICA... NIENTE PAURA "Amore significa... serie #4" di Andrew Grey


Con "Amore significa... niente paura", arriva in Italia il quarto libro di una serie tra le più conosciute di Andrew Grey, must per gli amanti del genere M/M. Come di consueto, noi vi presentiamo tutti i libri usciti fin'ora con le trame tradotte dal nostro staff. Buona lettura!


Data d'uscita: 8 SETTEMBRE 2015

Titolo: AMORE SIGNIFICA... NIENTE PAURA

Titolo originale: Love Means... No Fear
Serie: Amore significa #4
Autore: Andrew Grey
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Prezzo: eBook € 6,14
Pagine: 181

Serie Amore significa
0.5 Amore significa... coraggio
1. Amore significa... nessuna vergogna
1.5 Simple Gifts (inedito in Italia)
2. Amore significa... nessun limite
3. Amore significa... libertà
4. Amore significa... niente paura
4.5 Love Means... Healing
5. Love Means... Family
5.5 Love Means... Renewal
6. Love Means... No Limits
7. Love Means... Patience
8. Love Means... Endurance

TRAMA
Raine Baumer vive una vita spensierata a Chicago, concedendosi rapporti occasionali con scarso coinvolgimento emotivo. Ma dopo che viene ferito gravemente nel corso di un’aggressione, il suo migliore amico Geoff lo porta in campagna per guarire. Lì Geoff e il suo compagno Eli lo trattano come un membro della famiglia e Raine conosce Jonah, il fratello di Eli, che sta esplorando il mondo al di fuori della comunità Amish. 
L’attrazione reciproca di Jonah e Raine li fa mettere insieme, ma i due potrebbero non avere la possibilità di coltivarla. Il padre di Jonah gli dà un ultimatum e la polizia sospetta che l’aggressione a Raine potrebbe anche non essere stata un caso. Raine e Jonah dovranno affrontare le loro paure più grandi per poter avere una vita insieme.


Titolo originale: Love Means... Healing

Serie: Amore significa #4.5
Autore: Andrew Grey

TRAMA
Sette mesi fa, Len Parker ha perso il suo compagno, rimasto con lui per più di venti anni, e non è sicuro di come si sente riguardo alla sua attuale attrazione verso Chris, uno dei suoi braccianti. Esitante e ancora sofferente dalla perdita, Len rimane in disparte e distante fino a quando lui è costretto a insegnare a Chris a guidare. 
Fresco di una carriera trentennale con i Marines, Chris può esplorare la sua sessualità apertamente per la prima volta nella sua vita, ma quello di cui ha bisogno di più di ogni altra cosa, è la pace. È convinto di non piacere a Len fino a quando non scava un po' più profondamente, poi, armato di speranza, Chris si propone di dimostrare che l'amore può fornire la guarigione di cui Len ha così disperatamente bisogno. 


Titolo originale: Love Means... Family

Serie: Amore significa #5
Autore: Andrew Grey

TRAMA
Quattro mesi fa Robert Edward "Arie" Hawkins ha perso la sorella e il resto della sua famiglia in un incidente aereo. Ora i suoi genitori hanno deciso che è tempo per lui di sposarsi e portare avanti il ​​nome della famiglia. Arie sa che è più probabile che sia il dolore a parlare, soprattutto della madre, così per fuggire dal Mississippi, Arie chiama il suo migliore amico, Robbie, e si organizza per una visita. 
La vita è sempre in evoluzione presso l'azienda agricola Michigan, dove vive Robbie. Il proprietario Geoff Laughton e il suo partner, Eli, hanno avviato un programma di equitazione terapeutica e hanno adottato un bambino, creando una famiglia. Ed è qui che, mentre dà da mangiare a Jakey, Arie incontra l'Ufficiale Hunky. 
Il vero nome dell'ufficiale Hunky è Vice Duane Keenan, che ha già i suoi problemi, ma non abbastanza da impedirgli di inseguire Arie. Ma Duane e la famiglia di Arie li stanno portando in direzioni opposte. Cercare di costruire un legame per sostenere la loro attrazione reciproca, può sembrare più che difficile ... potrebbe essere impossibile. 





Titolo originale: Love Means... Renewal

Serie: Amore significa #5.5
Autore: Andrew Grey 

TRAMA 
Eli Henninger è slanciato, sottile. Insegna corsi di equitazione, conduce sessioni di terapia, si prende cura di suo figlio, e aiuta a gestire la fattoria di famiglia. Lui è stanco e affaticato, soprattutto perché ultimamente, nessun altro sembra far niente di buono. Lui e il suo compagno, Geoff, non hanno mai tempo di stare insieme e sta iniziando a dimenticarsi come ci si sente con il suo amore di lunga data. 
Geoff è altrettanto impegnato con l'azienda, l'attività, e sta attraversando una complicata acquisizione di terreni. Lui ed Eli lavorano dall'alba al tramonto e anche dopo. Il prendersi cura di tutte le responsabilità di tutto il resto, impedisce loro di prendersi cura l'uno dell'altro, ma non sa come sistemare la situazione. A peggiorare le cose, sono accusati di comportarsi in modo non corretto verso alcuni dei bambini nei loro corsi di equitazione. 
Allora Eli si ammala e gli inquirenti sospettano che ci sia sotto qualcosa, costringendo Geoff a rivalutare le sue priorità e a sperare che il destino dia loro un'altra possibilità. 




Titolo originale: Love Means... No limits

Serie: Amore significa #6
Autore: Andrew Grey 

TRAMA 
Bart van Andren, alias Spider, è fuggito dalla vita, con molto aiuto chimico. Quando si sveglia in un ospedale, scopre di aver trovato un campione. Duane deve vedere qualcosa in Bart che nessun'altro ha mai visto, perché trova a Bart un lavoro presso Laughton Farms, dove le persone mostrano a Bart gentilezza e pazienza. Potrebbe persino rinunciare alla sua dipendenza verso la droga, con un piccolo aiuto da parte dei suoi nuovi amici Geoff, Eli, e soprattutto Tyrone. 
Tyrone Jackson lavora presso l'azienda agricola, nonostante la disapprovazione della sua famiglia tradizionale afroamericana, che sospettano che lui lavori con uomini omosessuali. Tyrone sa di essere gay, e fino ad ora, ha mantenuto vita privata e lavoro separati. 
Anche se Tyrone cerca di resistere in tutti modi ai suoi sentimenti per Bart, ha visto abbastanza drogati per sapere quanto poco tempo potrebbe avere Bart, perché non può rinnegare la loro attrazione per sempre. Ma prima che lui e Bart raggiungano quel sentimento che va oltre l'amicizia, Tyrone deve affrontare la sua famiglia e Bart deve chiudere la porta sul suo passato, un passato che potrebbe mettere Tyrone, la fattoria, e tutti quelli che si prendono cura di lui, a rischio. 





Titolo originale: Love Means... Patience

Serie: Amore significa #7
Autore: Andrew Grey 

TRAMA 
Anni dopo la sua dimissione dal corpo dei Marines in "Don't Ask, Don't Tell", Cody Culver vive in un mondo di stress post traumatico indotto, tutto suo. In una missione, convinto che Geoff ed Eli siano il nemico, Cody irrompe nella loro casa colonica, ma viene rapidamente ricondotto alla ragione da una padellata sulla testa. Dopo aver ricevuto aiuto in ospedale, Cody sa dove andare. Per fortuna, il buon cuore di Eli sa esattamente a chi rivolgersi. 
Quando Eli chiede all'ex Marine, Brick Hunter di aiutarlo, Brick non è sicuro di voler essere coinvolto. Ma Brick ha lavorato attraverso la propria PTSD, e che gli piaccia o no, deve a Eli un favore. Con Cody che sta lottando per rientrare nel mondo reale e Brick che ha accettato di prenderesi cura di lui, scoprono di avere in comune più di quanto credevano possibile. 
Anche se Cody cerca di rimanere nel "qui e ora", a volte gli tornano in mente eventi traumatici che non rientrano nei suoi soliti deliri da zona di guerra. Mentre i "deliri" aumentano più frequentemente, risulta evidente che potrebbero non essere solo "deliri". Cody può aver effettivamente assistito ad un omicidio. 





Titolo originale: Love Means... Endurance

Serie: Amore significa #8
Autore: Andrew Grey 

TRAMA 
A Love Means ... Story 
Insieme da oltre dieci anni, Geoff ed Eli hanno costruito una vita appagante. Il loro amore e sostegno li ha aiutati ad adottare il loro figlio. Il duro lavoro e la dedizione sono cresciuti con la fattoria di allevamento di bovini e cavalli da equitazione in sessioni di pratiche terapeutiche. Circondati da un cerchio d'amore e di amici, Geoff ed Eli non potevano chiedere di più. Finché Eli perde la sua energia, e il medico dà loro la diagnosi terribile: cancro. 
Presi da un'infinita lista di appuntamenti medici, interventi chirurgici e trattamenti, il loro mondo si capovolge. Con così tante persone dipendenti da loro, devono fare buon viso a cattivo gioco e continuare a vivere al meglio che possono curando la loro famiglia. Geoff teme per Eli, l'amore della sua vita, un combattente, ma che non può sopportare questa battaglia, e nessuno dei due è disposto a prendere in considerazione l'ipotesi di perderla



Titolo: Amore significa... coraggio

Titolo originale: Love Means... Courage
Serie: Amore significa #0.5
Autore: Andrew Grey

TRAMA
Len Parker viene licenziato durante la recessione dei primi anni Ottanta e decide di tornare a casa per frequentare l’università nel Michigan rurale, dove riesce a riallacciare una vecchia amicizia delle scuole superiori con Ruby. È felicissimo quando lei sposa Cliff Laughton, ma poco dopo viene travolto dal dolore quando la donna muore precocemente, lasciando il marito e un figlio di due anni. 
Ancora senza impiego, Len trova lavoro alla tenuta di Cliff Laughton, in quel momento del tutto trascurata. Cliff è ancora in lutto per la morte della moglie, in difficoltà nel far crescere il figlio, e non riesce a trovare l’energia e l’entusiasmo per lavorare. Len inizia immediatamente a sistemare la tenuta, inclusi i due Laughton. Lavorando sempre insieme, Len e Cliff si avvicinano sempre più, ma amare un altro uomo richiede coraggio. Dovranno affrontare insieme il mercato in declino, la minaccia di siccità, una famiglia sconsiderata, e i pregiudizi del Midwest, per proteggere quello che potrebbe trasformarsi in un amore lungo una vita. 




Titolo: Amore significa... nessuna vergogna

Titolo originale: Love Means... No shame
Serie: Amore significa #1
Autore: Andrew Grey 

TRAMA 
Geoff vive appieno la sua vita omosessuale nella metropoli, finché la morte di suo padre lo convince a tornare nella tenuta di famiglia. Dopo aver scoperto un ragazzo Amish dormire nel fienile, Geoff viene a sapere che Eli sta trascorrendo un anno lontano dalla comunità prima di essere iniziato alla sua religione. Nonostante la loro attrazione reciproca, Geoff è determinato nell’evitare qualsiasi coinvolgimento, ma Eli scopre che Geoff condivide gli stessi sentimenti e inizia a corteggiarlo, catturando abilmente prima la sua attenzione e poi il suo cuore.
La loro relazione viene minacciata dal vociferare dei parenti e dell’intera collettività dalla mentalità chiusa, una realtà completamente nuova per Eli, che deve decidere se ritornare alla propria comunità, alla sua famiglia, alla realtà e futuro che conosce oppure restare con Geoff e avere fiducia nel potere dell’amore.
Un amore che significa … storia.


Titolo originale: Simple Gifts

Serie: Amore significa #1.5 (inedito in Italia)
Autore: Andrew Grey 

TRAMA
Eli non si rammarica di aver lasciato la comunità Amish per andar a vivere con il suo amante, tranne forse a Natale, quando il calore della famiglia è più forte. Ma anche se la famiglia di Eli potrebbe accettare il suo amore per Geoff, la comunità l'ha bandito per le sue scelte. Così si è riconciliato con un Natale senza di loro, fino a quando Geoff gli dà un dono che cambia il modo di Eli di definire famiglia.






Titolo: Amore significa... nessun limite

Titolo originale: Love Means... No boundaries
Serie: Amore significa #2
Autore: Andrew Grey 

TRAMA
Joey Sutherland ha trovato casa con Geoff Laughton e il suo partner Eli; vivere e lavorare alla fattoria è diventato per lui una sorta di rifugio dopo che un incidente in moto l’ha lasciato con una faccia piena di cicatrici e un sacco di insicurezze. Mari, la zia di Geoff, li convince a ospitare in casa un musicista dell’Orchestra Sinfonica Nazionale Giovanile. Joey si ritrova messo alle corde quando gli viene chiesto di andare a prenderlo, perché riesce già a immaginare il disgusto sul volto del ragazzo. 
Robert Edward Jameson però lo sorprende: è estroverso e amichevole e ha intenzione di provare praticamente tutto nella fattoria. E poi è cieco, il che aiuta i nervi di Joey a calmarsi. 
Joey e Robbie diventano inseparabili e scoprono che si stanno innamorando. Ma l’estate sta finendo e Robbie tornerà a casa nel Mississippi, dove la famiglia e i domestici lo aiutano in ogni cosa. Joey può solo sperare che Robbie punti sull’amore per sfuggire a quei limiti che hanno segnato la sua vita cieca.


Titolo: Amore significa... libertà

Titolo originale: Love Means... Freedom
Serie: Amore significa #3
Autore: Andrew Grey 

TRAMA
Rifiutato dal padre e sbattuto fuori di casa, Stone Hillyard ha difficoltà a trovare un riparo dall’inverno del Michigan quando, per un colpo di fortuna, finisce nella fattoria di Geoff Laughton e del suo compagno Eli. I due uomini lo accolgono in casa, lo riscaldano e gli danno un lavoro all’interno del programma di equitazione terapeutica ‘Nessun Limite’. 
Un automobilista ubriaco ha reso Preston Harding incapace di camminare e, dopo mesi di duro lavoro, il suo terapista gli raccomanda il programma di Geoff ed Eli. Purtroppo la rabbia e l’arroganza che Preston si porta dentro lo fanno quasi sbattere fuori, ma Stone intercede per lui, nonostante gli insulti ricevuti. È un piccolo gesto di gentilezza che apre gli occhi a Preston. 
Stone e Preston si daranno una mano l’un l’altro, affronteranno la disapprovazione delle proprie famiglie e affronteranno vecchi segreti. Impareranno – a volte a proprie spese – come l’amore possa voler dire libertà per entrambi.
Trame inedite tratte da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...