CERCA NEL BLOG

lunedì 21 settembre 2015

VOLEVO SOLO TENERTI VICINO "Games Series" di NYRAE DAWN


In arrivo il primo volume della Serie Games che grazie alla Fabbri Editori sbarca in Italia. Abbiamo tradotto i volumi seguenti con l'augurio che arrivino presto anche qui...

Games Serie
1. Volevo solo tenerti vicino 
♥ Cheyenne & Colt ♥ RECENSIONE

2. Facade 
♥ Delaney & Adrian ♥

3. Masquerade 
♥ Bee & Maddox ♥

Data d'uscita: 8 OTTOBRE 2015

Titolo: VOLEVO SOLO TENERTI VICINO
Acquista su Amazon

Titolo originale: Charade
Autore: Nyrae Dawn
Serie: Games#1
Editore: Fabbri Editori
Genere: Contemporary Romance

Trama
Ti sei costruita una vita perfetta. Pensavi di esserti lasciata il dolore alle spalle. E poi trovi il tuo ragazzo a letto con un’altra e il tuo mondo va in pezzi. E ora Cheyenne teme di non poterlo più rimettere insieme. Quando incontra Colt, però, ha un’idea: lui ha bisogno di soldi per esaudire l’ultimo desiderio della madre. E Cheyenne gli propone di fingersi il suo ragazzo per riconquistare il suo ex. Ma il passato di Cheyenne nasconde un segreto e presto ciò che è iniziato come un gioco diventa il solo modo per anestetizzare un dolore che brucia l’anima. E anche se Cheyenne e Colt hanno imparato a proprie spese che la vita non è facile, nessuno dei due può prevedere la tragedia che grava su di loro.

Titolo: FAÇADE

Autore: Nyrae Dawn
Serie: Games#2

Trama
Può l'amore salvarli?
Dopo che suo padre commette un crimine che distrugge la sua famiglia, la diciottenne, Delaney Cross è stanca di fingere che tutto vada bene. Carica la sua macchina con lo scopo di trovare le persone che suo padre ha ferito. La sua ricerca la porta in luoghi dove non è mai stata, e tra le braccia di Adrian Westfall.
Per il mondo esterno, Adrian è uno sciupafemmine sexy e affascinante. Ma il personaggio del playboy è solo una recita. La sua anima è segretamente torturata da un ricordo troppo doloroso da condividere. Solo Delaney sembra vedere attraverso la sua facciata,  l'uomo reale che si nasconde sotto. E per la prima volta nella sua vita, Adrian si sente di poter cominciare ad aprirsi al suo passato.
Insieme, Adrian e Delaney condividono l'amore appassionato che non si aspettavano di trovare. Eppure, entrambi nutrono ancora i loro segreti. Quando la verità oscura sarà finalmente svelata,  li porterà più vicini, o li farà a pezzi per sempre?
Trama tradotta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: MASQUERADE

Autore: Nyrae Dawn
Serie: Games#3

Trama
Un motociclista. Un artista del tatuaggio. Un amore per durare una vita. Maddox Cross ha sempre dovuto essere duro. Quando suo padre è andato in galera per omicidio, adolescente si prese cura di sua sorella e sua madre. Ora da solo si occupa della sicurezza in un night club, Maddox vuole diventare un artista del tatuaggio, un sogno che si avvicina alla realtà quando si innamora della più sexy e tatuata donna più che abbia mai visto. Lei è bella e selvaggia, e Maddox farà di tutto per stare con lei.
Bee Malone è venuta in città per aprire il suo nuovo negozio di tatuaggi, Masquerade. Da quando è stato rapita da ragazzina, Bee ha problemi a stare vicino a chiunque. Ma quando incontra Maddox, vede che sotto il suo corpo da duro biker c'è l'anima sensibile di un artista. Quella che inizia come una sola serata bollente presto diventa molto di più.
Bee vuole Maddox per la sua attività di tatuaggi, ma lasciarlo entrare nella sua vita significa svelargli tutti i suoi segreti più intimi. E come il passato comincia a intrecciarsi con il suo presente, Bee teme che il loro amore non possa essere permanente come il loro inchiostro.
Trama tradotta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Acquista su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare la recensione corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...