✨ Preparatevi a perdervi tra le pagine di una storia intensa, romantica e piena di emozioni che vi terranno incollati fino all’ultima riga 📚💖.
Un amore che sfida il tempo, le convenzioni e le cicatrici più profonde… perché quando il cuore sceglie, nulla può fermarlo 🔥.
Un romance autoconclusivo che vi farà sognare l’Inghilterra dell’Ottocento, tra passione, coraggio e seconde possibilità 🌹.
💫 Un ragazzo ribelle.
💫 Una fanciulla coraggiosa.
💫 Un sentimento più forte del destino.
![]() |
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 30 Settembre 2025
Titolo: UN CUORE CHE AMA INNOCENTE
Autore: Virginia Dellamore
Editore: SEM LIBRI
Collana: Night + Day
Genere: Historical Romance
TAG: Regency - Second Chance
AUTOCONCLUSIVO
Inghilterra, inizio Ottocento. Violet, una diciassettenne bellissima ma insicura, è rimasta orfana da bambina e vive con la famiglia degli zii in un villaggio del Leicestershire. Maltrattata e vessata, non vede l’ora di diventare maggiorenne per andare a Londra e trovarsi un lavoro. Un giorno incontra Mihail, un ragazzo dai lunghi capelli e i modi scanzonati, che le dà aiuto in una situazione pericolosa e le dice di essere un artista circense. Tra i due nasce un’attrazione immediata che si trasforma in un legame profondo. Ma una serie di ostacoli si frappone tra loro, allontanandoli. Riusciranno Violet e Mihail a perdonarsi e a ricominciare un rapporto che nei loro cuori non si è mai concluso? Una storia d’amore e rivalsa in un periodo storico perfettamente descritto; un intreccio di passioni, inganni e seconde possibilità.
Un ragazzo ribelle.
Una fanciulla coraggiosa.
Un sentimento più forte del destino e più profondo delle cicatrici.

Clicca sull'immagine per leggere TRAMA e/o la RECENSIONE corrispondente
Virginia Dellamore è lo pseudonimo della nota autrice Amabile Giusti. Nata e cresciuta in Calabria, dove vive ancora oggi immersa tra mare e montagne insieme ai suoi adorati cani, ha studiato al liceo classico e si è laureata in Giurisprudenza. Pur essendo avvocato, non si è mai riconosciuta davvero in quella professione, perché la sua vera vocazione è la scrittura.
Con lo pseudonimo Virginia Dellamore si dedica al romance storico, in particolare all’epoca Regency, creando trame ricche di romanticismo, intrighi e personaggi destinati a superare grandi ostacoli. Il suo stile evocativo e sensibile riesce a restituire atmosfere suggestive e realistiche, curate nei dettagli psicologici e storici.
Grande lettrice, trae ispirazione da autrici come Jane Austen, e nei suoi romanzi esplora temi universali come l’amore, l’identità, i pregiudizi e il sacrificio, sempre con uno sguardo volto alla speranza e al riscatto. Riservata nella vita, trova nella scrittura la sua energia inesauribile e il mezzo più autentico per raccontarsi.
Nessun commento:
Posta un commento