CERCA NEL BLOG

martedì 19 marzo 2024

GAME OF GODS. Discesa agli inferi - GAME OF TITANS. Ascesa al paradiso - GAME OF CHAOS "Game of Gods series" di HAZEL RILEY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della serie.
Dobbiamo ringraziare Sperling & Kupfer per tutte le sue reclute su Wattpad.
Eh già, proprio così, questa Casa Editrice negli ultimi anni ha pubblicato diverse storie che hanno spopolato sulla piattaforma in questione.
Questa è la serie di Hazel Riley.

Game of Gods serie:
 Haven & Hades ♥ 
1. Game of Gods. Discesa agli inferi         24 Ottobre 2023
2. Game of Titans. Ascesa al paradiso    16 Aprile 2024
3. Game of Chaos                                       8 Ottobre 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 24 Ottobre 2023

Titolo: GAME OF GODS.
Discesa agli inferi

Serie: Game of Gods #1
Autore: Hazel Riley
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young Adult - Greek Mythology
Pagine: 694

Trama
Ricchi e intelligentissimi, i fratelli Lively - Hades, Apollo, Hermes, Aphrodite e Athena - sono i più popolari di Yale: nessuno osa avvicinarli, ma tutti li conoscono e li guardano da lontano. Ogni venerdì sera organizzano quelli che sono diventati famosi come i Giochi degli Dèi, in cui all'avversario non si riserva nessuna pietà. Batterli è impossibile.
Quando Haven arriva al campus come matricola, rimane affascinata da loro, anche se un po' impaurita, finché Hades si accorge di lei...
L'amore che scoppia tra i due è irrefrenabile, ma si rivela ben presto una vera e propria discesa all'Inferno. I giochi a Yale, infatti, sono solo una minuscola parte di quello che nascondono i Lively: la posta in palio è alta e Haven ancora non sa che la pedina principale della partita è proprio lei.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Aprile 2024

Titolo: GAME OF TITANS.

Serie: Game of Gods #2
Autore: Hazel Riley
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young Adult - Greek Mythology
Pagine: 656

Trama
Da quando Haven ha incontrato la pazza famiglia Lively, la sua vita è cambiata. Dopo aver rinunciato all'incontro con Hades e ai soldi, la ragazza ha un'ultima opportunità per saldare i debiti del padre: cedere ai giochi dei Titani Crono e Rea, sull'Olimpo. Entrare nel Labirinto del Minotauro potrebbe essere infatti l'occasione per chiudere ogni conto in sospeso. Nessuno può rivelarle cosa si nasconde dentro quel luogo misterioso, ma Haven è determinata a vincere. Come Teseo sconfisse il Minotauro alleandosi con Arianna, però, anche lei deve capire di chi fidarsi. L'altra parte della famiglia, che conosce gli orrori di cui Crono è capace, vuole aiutarla. Ma mentre trapelano nuovi segreti e antiche figure del passato tornano a perseguitarla, il filo rosso che rappresenta la sua unica via d'uscita si rivela essere più fragile di quanto sperasse. I suoi ricordi sono stati manipolati, e la verità è nascosta dalle bugie che il Titano ha abilmente costruito fin da quando lei era piccola. Haven e Hades dovranno lottare per la loro ascesa al Paradiso, ma con i giochi dei Lively, spesso per vincere la partita bisogna essere disposti a perdere qualcosa.

Data d'uscita: 
8 Ottobre 2024

Titolo: GAME OF CHAOS.

Serie: Game of Gods #3
Autore: Hazel Riley
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: 
Pagine: (da definire)

Trama
da rivelare



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...