
Sei pronta a entrare in un mondo dove vampiri affascinanti e ironici si muovono tra risate e situazioni improbabili? 🧛♂️✨ La My Vampires series di Jenna Levine è perfetta per chi ama un paranormal romance leggero e spassoso!
Ogni volume segue una coppia diversa, quindi puoi leggere i libri anche come standalone, ma i personaggi e qualche cameo ricorrente creano un filo conduttore che rende l’universo di Levine ancora più coinvolgente. 💕💬
Con il suo umorismo brillante, i dialoghi frizzanti e vampiri che, oltre a far battere il cuore, strappano più di un sorriso, questa serie è il mix perfetto di romanticismo e divertimento. 😍🩸
Preparati a lasciarti trasportare in un mondo dove il sexy vampiro della porta accanto potrebbe bussare proprio a casa tua! 🚪💖
1. Il mio coinquilino è un vampiro ♥ Cassie & Fredrerick ♥ 17 Settembre 2025
2. My vampire plus-one ♥ Amelia & Reginald ♥
3. Road trip with a vampire ♥ Zelda & Peter ♥
![]() |
Acquista su Amazon |
Titolo: IL MIO COINQUILINO È UN VAMPIRO
Titolo originale: My roommate is a Vampire
Serie: My vampires #1
Autore: Jenna Levine
Editore: Ne/On
Genere: Fantasy Romance
Trope: Vampires - Rom com
Pagine: 352
Trama
Cassie Greenberg adora la sua carriera di artista, ma non è semplice guadagnarsi da vivere. Sta per essere sfrattata quando trova un appartamento troppo bello per essere vero in un altrettanto bel quartiere di Chicago. Ci dev’essere un trucco: solo qualcuno con un segreto da nascondere affitterebbe una stanza a quel prezzo. E, com’è ovvio, il suo coinquilino Frederick J. Fitzwilliam è tutt’altro che normale. Dorme di giorno, esce la sera per lavoro, e parla come se fosse uscito da un romanzo rosa d’altri tempi. Lascia anche bigliettini a Cassie in giro per l’appartamento, si interessa alla sua arte e alle sue giornate, e non è per niente male a torso nudo, nelle rare occasioni in cui sono entrambi a casa e svegli. Ma quando Cassie trova delle sacche di sangue in frigorifero, Frederick deve confessarle la verità... Il nuovo coinquilino sexy di Cassie è un vampiro. E ha una proposta da farle.
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: My vampire plus-one
Serie: My vampires #2
Autore: Jenna Levine
Editore: Ne/On
Genere: Fantasy Romance
Trope: Vampires - Fake relationship
Pagine: da definire
Trama
Amelia Collins è, per definizione, una donna di successo. Arriverebbe persino a dire di essere una single di successo. La sua famiglia, però, non la pensa allo stesso modo, e lei non ne può più delle continue domande sulla sua vita sentimentale inesistente. Così, quando riceve l’invito all'ennesimo matrimonio di famiglia, decide che è arrivato il momento di mettere a tacere tutti: troverà qualcuno – chiunque – disposto a fingersi il suo accompagnatore.
L’occasione arriva con l’incontro inaspettato di Reginald Cleaves. Amelia lo considera perfetto per lo scopo: è un po’ eccentrico, ma va bene così… anzi, forse servirà proprio a scoraggiare le domande imbarazzanti. (E non guasta di certo che sia incredibilmente affascinante). Per Reggie, vampiro centenario, fingersi il suo cavaliere sembra il passatempo ideale. E se, nel frattempo, questo lo aiuta a portare avanti la sua farsa di sembrare umano, tanto meglio.
Ma, man mano che la loro relazione di facciata prende forma, Amelia scopre che Reggie è tutt’altro che goffo o fuori posto… e che la sua prima impressione non avrebbe potuto essere più lontana dalla realtà. All’improvviso, fingere non basta più: stare davvero con Reggie sembra la cosa più naturale – e desiderabile – del mondo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Road trip with a vampire
Serie: My vampires #3
Autore: Jenna Levine
Editore: Ne/On
Genere: Fantasy Romance
Trope: Vampires - Witches - Road
Pagine: da definire
Trama
La strega pentita Grizelda “Zelda” Watson sperava di non avere mai più a che fare con un vampiro quando ha lasciato tutto alle spalle per ricominciare sotto il sole della California. Si era stancata di loro e delle loro assurdità già molti anni prima. Ma quando un vampiro smemorato si presenta inaspettatamente alla sua porta con una lettera del suo vecchio amico Reggie e una richiesta d’aiuto, Zelda non riesce a dirgli di no.
Certo, il fatto che Peter Elliott sia alto, incredibilmente affascinante, porti alla perfezione i pantaloncini da yoga e abbia quei capelli scuri e lo sguardo corrucciato che lei ha sempre trovato irresistibili… non guasta affatto.
Peter non è del tutto innocuo – ha pur sempre le zanne – ma si rivela ben presto l’unica persona nella nuova vita di Zelda a conoscere la sua vera natura. Se può aiutarlo a interpretare gli appunti criptici del suo diario, gli unici indizi legati alla sua memoria perduta, tanto vale provarci prima di lasciarlo andare.
Quando però un messaggio inquietante dal passato di Peter si intreccia con un chiaro richiamo al quale Zelda non può più sottrarsi, i due si ritrovano a intraprendere un viaggio attraverso il Paese alla ricerca di risposte… scoprendo, lungo la strada, che forse ciò che cercano davvero è l’uno nell’altra.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Jenna Levine di giorni lavora per aumentare l'accesso a un alloggio a prezzi accessibili nel Sud degli Stati Uniti. Di notte, è una scrittrice di romanzi rosa bestseller di USA Today, con storie paranormali e contemporanee umoristiche in cui tutti trovano sempre l'amore, non importa chi (... o cosa) siano.
Quando non scrive, Jenna di solito la si può trovare a immaginare di fare escursioni in un posto meraviglioso, di iniziare progetti di maglia che non finirà o di trascorrere del tempo con la sua famiglia e il suo piccolo esercito di gatti.
Nessun commento:
Posta un commento